Can Yaman torna in Italia ospite di Live Non è la d’Urso: ecco come incontrare l’attore turco di Bitter Sweet

Can Yaman torna in Italia ospite di Live Non è la d'Urso

50
CONDIVISIONI

Can Yaman torna in Italia. Dopo il successo ottenuto come ospite di C’è Posta per Te e la gioia dei fan che lo hanno preso d’assalto nel suo hotel romano, sembra proprio che l’attore turco di Bitter Sweet presto farà ritorno in Italia. Ad annunciare la notizia che tutti stavano aspettando è stata Barbara d’Urso che ieri, a Pomeriggio 5, ha rivelato che Can Yaman sarà ospite di Live Non è la d’Urso.

Le parole della conduttrice, però, non si sono fermate qui. Per la gioia dei fan non sono Ferit della serie turca sarà di nuovo in Italia ma prenderà parte alla trasmissione domenicale della conduttrice per parlare un po’ con lei e lasciarsi intervistare sul suo famoso divanetto. Come se questo non bastasse, Barbara d’Urso ha chiesto alle fan che lo amano e che vogliono incontrarlo di scriverle perché sarà possibile farlo.

Sarà possibile contattare la redazione usando il Numero Whatsapp di Pomeriggio 5 (334.6697108) o scrivendo un’email all’indirizzo carabarbara @ mediaset.it e sarete fortunati potrete incontrare il vostro beniamino proprio domenica.

Ecco il video dell’annuncio ieri a Pomeriggio5:


L’appuntamento con Can Yaman è fissato per domenica sera, dalle 21.30, quando una nuova puntata di Live Non è la d’Urso andrà in onda su Canale5. Al momento non si conosce l’ora esatta dell’arrivo in studio dell’attore turco ma potrebbe essere lui stesso ad annunciare tutto sui social nelle prossime ore. Per adesso sul suo profilo Instagram tutto tace e l’ultima foto pubblicata dall’attore risale a qualche giorno fa. Tutto cambierà nelle prossime ore visto che Can Yaman potrebbe arrivare in Italia già domani pomeriggio per le prime prove in studio con Barbara d’Urso.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.