Alanis Morissette a Milano nel 2020, biglietti in prevendita per il Mediolanum Forum

L'artista annuncia il tour europeo con un concerto in Italia

1
CONDIVISIONI

Alanis Morissette a Milano nel 2020: l’artista annuncia un unico concerto in programma nella penisola quest’anno.

La data è quella del 15 ottobre e la location è quella del Mediolanum Forum di Assago (Milano) che l’accoglierà per un’unica serata dal vivo.
Alanis Morissette presenterà il nuovo disco di inediti dal titolo Such Pretty Forks In The Road in uscita il prossimo 1° maggio.

Ad anticipare il disco è il singolo Smiling, già disponibile negli store digitali. Il brano apre la strada verso il nuovo capitolo discografico di una delle artiste internazionali più apprezzate del momento.

Nella sua carriera, Alanis Morissette ha vinto sette Grammy Awards ed oggi annuncia il suo nuovo tour europeo. Per festeggiare il 25° anniversario dal rilascio di Jagged Little Pill e contestualmente presentare i nuovi brani inediti ai quali ha lavorato negli ultimi mesi, l’artista svela le 13 città europee interessate dalla sua tournée nel continente.

Una di queste è Milano, che la ospiterà per l’unica data in Italia il prossimo 15 ottobre. La partenza è fissata a Copenhagen il 23 settembre con gran finale a Parigi all’AccorHotels Arena il 22 ottobre. Special guest delle date di Alanis sarà Liz Phair. 

In scaletta non mancheranno i successi che hanno caratterizzato la sua carriera, hit indimenticabili che hanno fatto emozionare il mondo intero. Ci saranno anche gli inediti del nuovo album la cui uscita è prevista per il 1 maggioSuch Pretty Forks In The Road.

Ad anticipare quello che è il nono album in studio di Alanis Morissette è il singolo Smiling, secondo estratto dal progetto. Il pezzo è stato co-scritto da Alanis e Michael Farrell (Morrissey, Macy Gray) e prodotta da Alex Hope (Troye Sivan, Ben Platt, Tove Lo).

Biglietti per Alanis Morissette a Milano

I biglietti per il concerto-evento di Alanis Morissette a Milano nel 2020 saranno disponibili in prevendita in anteprima per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 11.00 di giovedì 27 febbraio su www.livenation.it. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di venerdì 28 febbraio sulle piattaforme ufficiali TicketMaster Italia, TicketOne. Dallo stesso giorno, i biglietti saranno in vendita anche in tutti i punti vendita autorizzati. 

Per i concerti europei saranno disponibili alcuni speciali pacchetti Vip, validi anche per la data di Milano. Per informazioni e dettagli sull’acquisto dei pacchetti VIP, i fan possono far riferimento al sito ufficiale internazionale della cantante, disponibile qui: www.alanis.com 

Le date del tour europeo di Alanis Morissette

Chi volesse partecipare ad altri concerti di Alanis Morissette in Europa, può scegliere tra i seguenti appuntamenti dal vivo:

23 settembre – Copenhagen, Danimarca – Royal Arena
28 settembre – Londra, UK – The O2
29 settembre – Birmingham, UK – Utilita Arena
1 Ottobre – Dublino, Irlanda – 3Arena
4 Ottobre – Manchester, UK – Manchester Arena
6 Ottobre  – Amsterdam, Paesi Bassi – Ziggo Dome
8 Ottobre – Amburgo, Germania – Barclaycard Arena
10 Ottobre – Warsaw, Polonia – Expo Hall
12 Ottobre – Budapest, Ungheria – Budapest Arena
15 Ottobre – Milano, Italia – Mediolanum Forum
17 Ottobre – Barcellona, Spagna – Palau San Jordi
19 Ottobre – Madrid, Spagna – WiZink Arena
22 Ottobre – Parigi, France – AccorHotels Arena

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.