A metà prezzo i Samsung Galaxy S10 con Vodafone Happy Black il 21 febbraio

Pagare i Samsung Galaxy S10 la metà del prezzo di listino si può con Vodafone Happy Black

9
CONDIVISIONI

Ormai tutti dovreste sapere che Vodafone Happy Black è il programma fedeltà del gestore rosso, però a pagamento (1,99 euro al mese): quel di cui forse ancora non eravate a conoscenza è che proprio tale iniziativa oggi 21 febbraio potrebbe permettervi di pagare a metà prezzo i Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e, acquistandolo in un’unica soluzione.

Lo sconto applicabile è pari al 50% del cartellino: per aderire sarà sufficiente risultare iscritti al programma Vodafone Happy Black, per poi procedere alla richiesta del codice sconto, che vi arriverà in breve tempo via SMS, oppure attraverso l’app MyVodafone. Una volta ottenuto il coupon, non dovrete fare altro che recarvi in un punto vendita aderente, e chiedere dei Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e a metà prezzo, disponibili attraverso l’offerta Vodafone Happy Black. Il Samsung Galaxy S10 da 128GB passa da 929,99 a 499,99 euro, il Samsung Galaxy S10 Plus da 128GB da 1029,99 a 599,99 euro, ed infine il Samsung Galaxy S10e da 779,99 a 369,99 euro. Si potrà usufruire del codice sconto una sola volta per ogni mensilità di Vodafone Happy Black. Il periodo di validità del codice sconto è indicato nell’SMS che riceverete, quello di conferma.

Come potete vedere, le strade che portano ai cari vecchi Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e sono davvero tante: vi invitiamo a non sottovalutare questa del programma fedeltà Vodafone Happy Black, che vi ricordiamo di permetterà di applicare uno sconto immediato del 50% al prezzo di listino degli ex top di gamma del colosso di Seul, arrivando così a costare addirittura meno rispetto alle varie offerte proposte online. Tenete a mente che l’offerta è valida solo per l’acquisto del dispositivo in un’unica soluzione, senza l’apporto delle rate. Da questo momento in poi la scelta è vostra: fateci sapere cosa decidere di fare lasciando un commento all’articolo.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.