Westworld 3 si svela e minaccia un’epica resa dei conti fra Dolores e Maeve (trailer)

Un mondo nuovo, nuove alleanze e nuovi ruoli per i volti noti: il primo trailer esteso di Westworld 3 alza le aspettative promettendo epiche battaglie

1
CONDIVISIONI

La logorante attesa per Westworld 3 è quasi terminata. Dopo un lungo silenzio, alcuni teaser e un inquietante evento interattivo volto più a incuriosire che a spiegare, la terza stagione della serie si svela finalmente in un epico trailer esteso.

La prima sequenza apre su Dolores (Evan Rachel Wood), sulla sua nascita in questo mondo, sui suoi ricordi dolorosi. La sua esperienza nel mondo umano dopo la fuga dal parco, alla fine della seconda stagione, è infatti uno dei percorsi narrativi che Westworld 3 intende seguire.

La promessa di una stagione più lineare e meno criptica si scontra già con le prime indicazioni offerte dal trailer di Westworld 3. Dolores entra in contatto con Caleb, il personaggio interpretato da Aaron Paul, e lo avverte di essere sotto controllo. I due sembrano quindi allersi in attesa di quello che si prospetta come uno scontro frontale fra noi e loro.

Offerta
Westworld St.1 (Box 6 Br)
  • Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood (Actors)

Il trailer riporta sullo schermo anche gli altri volti storici della serie, fra i quali Charlotte (Tessa Thompson), alleata di Dolores; l’uomo in nero (Ed Harris), che in un impeto di protagonismo promette di salvare il mondo; Bernard (Jeffrey Wright); Stubbs (Luke Hemsworth). Ciascuno di essi assume un ruolo ben preciso in compagini di cui ancora non si conoscono i componenti.

Questo primo trailer di Westworld 3 offre inoltre un primo sguardo a un’altra new entry eccellente della serie, Vincent Cassel. Non ci sono dettagli sul suo personaggio, ma è chiaramente un uomo di potere con molta carne al fuoco. L’ordine che dà a una rediviva Maeve (Thandie Newton) è infatti quello di uccidere Dolores.

Ed è proprio lo scontro fra le due, accennato negli ultimi secondi del trailer, ad alzare l’asticella e promettere una devastante resa dei conti. Difficile prevedere, però, quali macchinazioni possano mettere una contro l’altra le due host più rappresentative della serie. Chissà che un indizio non sia già arrivato dal poster, sul quale si legge che il libero arbitrio non è libero arbitrio.

Offerta
Westworld Stg.2 (Box 6 Br)
  • Anthony Hopkins, .Ed Harris, .Evan Rachel Wood (Actors)

I misteri del nuovo e futuristico mondo di Westworld 3 – compreso il ruolo dell’enigmatica multinazionale Incite – saranno svelati nel corso degli otto episodi della stagione.

Le nuove storyline previste dagli showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy offriranno inoltre tempo e spazio agli altri interpreti arruolati per la terza stagione: Lena Waithe, Scott Mescudi, Marshawn Lynch, John Gallagher Jr., Michael Ealy e Tommy Flanagan.

Ecco il primo trailer di Westworld 3, al debutto il 15 marzo su HBO e Sky Atlantic – in versione sottotitolata – e il 23 marzo – ancora su Sky Altantic, ma in versione doppiata.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.