Vola l’asta per il foglio originale di Morgan a Sanremo con i nuovi versi di Sincero

Come promesso a Live Non è La d'Urso, il foglio originale di Sincero è stato messo all'asta

foglio originale di morgan a sanremo

INTERAZIONI: 128

Il foglio originale di Morgan a Sanremo è stato messo all’asta. Dopo la promessa fatta a Live Non è La d’Urso, l’artista monzese ha messo in vendita su eBay le pagine originali del testo riscritto di Sincero, quello che è valso la squalifica dal Festival di Sanremo.

Le offerte per l’acquisto sono sempre di più, arrivando a toccare la cifra di 3000 euro. Il ricavato dalla vendita sarà devoluto in beneficienza, così com’era accaduto per la giacca indossata durante una delle ultime partecipazioni a Live.

Bugo risponde a Morgan dopo Live Non è La d’Urso

Dopo le ultime dichiarazioni rese a Live Non è La d’Urso, arriva anche la risposta di Bugo. Cristian Bugatti non ha infatti intenzione di chiedere scusa a Morgan e neanche a Sergio Endrigo, come richiesto da Marco Castoldi, dato che i brani del cantautore di Canzone Per Te sono patrimonio dell’umanità e non una sua esclusiva. Bugo ha anche parlato del richiamo ottenuto dagli 8 versi di Sincero, definendoli come un “meme ridicolo”.

Morgan suona con l’orchestra a Live Non è La d’Urso

Dopo il Festival di Sanremo, Morgan è tornato anche a interpretare Canzone Per Te di Sergio Endrigo, che aveva scelto per la serata delle cover dell’evento nella Città dei Fiori. Per la nuova interpretazione, Morgan ha voluto un’orchestra composta da 14 elementi, diretta dal Maestro Ottolini. A suo dire, questo sarebbe stato l’arrangiamento da portare all’Ariston e che non avrebbe potuto suonare nella serata delle cover.

L’equivoco della prima posizione in classifica

Il clamore generato dalla questione Bugo-Morgan è approdata anche Domenica In, attraverso la partecipazione di Cristian Bugatti, che l’aveva promesso a Mara Venier nel corso dello speciale da Sanremo di domenica 9 febbraio. L’autore del brano di Sanremo è stato presentato come primo in classifica, mentre il nuovo album si è posizionato al 28° posto con il singolo – Sincero – che invece è 20°.

Offerta
Cristian Bugatti
  • Cristian
  • Bugo

Morgan ritrova la madre in tv

A seguito del suo comportamento al Festival di Sanremo, Morgan ha ottenuto di essere ospitato in alcune delle maggiori trasmissioni televisive, sia in Rai che a Mediaset. Marco Castoldi è stato quindi ospite di Caterina Balivo, dove ha ritrovato anche sua madre che non sentiva da anni. I due si sono rincontrati a Milano ma anche nel salotto di Barbara d’Urso, che ha riprodotto la cucina della casa natìa.

Bugo e Morgan diventano un videogioco

Dopo la vicenda di Sanremo, Morgan e Bugo diventano un videogioco. Dopo la lunga serie di memes che hanno riguardato i due artisti e protagonisti dell’ultima edizione del Festival, quella del videogioco è l’ultima trovata della rete per dare richiamo alla pensata di Morgan sul palco di Sanremo.

Morgan ha rifiutato l’invito di Terni Città Futura

Durante la partecipazione a Live Non è La d’Urso, Morgan aveva dichiarato di voler fare pace con Bugo a patto che questi chiedesse perdono a Sergio Endrigo. L’occasione è stata offerta da Terni Città Futura, che ha pensato di invitarli al prossimo tributo per Sergio Endrigo. Morgan ha però voluto precisare di non avere intenzione di condividere ancora un palco con Bugo per assenza di affinità musicale.