Suits 8 in chiaro su La5 con il debutto di Katherine Heigl e la lotta tra Harvey e Zane: anticipazioni e programmazione

Suits 8 debutta su La5 con gli episodi con protagonista Katherine Heigl

4
CONDIVISIONI

Suits 8 sbarca in chiaro su La5 e le polemiche non mancano. La programmazione selvaggia di una serie cult continua e dopo aver mandato in onda gli episodi inediti della settima stagione, adesso tocca all’ottava. Lotte all’ultimo sangue e l’arrivo di Katherine Heigl sono stati relegati di nuovo ad un orario ostico per i giovani che amano la serie e che dovranno fare i salti mortali per ritrovarsi davanti allo schermo tutti i giorni alle 13.40 (salti e slittamenti permettendo) per seguire il doppio episodio in programmazione.

A partire da oggi, 20 febbraio, Suits 8 andrà in onda con due episodi al giorno dal lunedì al venerdì chiudendo in fretta la pratica con questa penultima stagione, la prima che dovrà fare a meno di Meghan Markle e Patrick J. Adams usciti di scena proprio con un matrimonio e un trasferimento a Seattle per permettere a Mike e Rachel di avere uno studio legale tutto loro. Per Harvey e i suoi comunque le cose non sono positive visto che, quando lo studio è finito sotto attacco, quest’ultimo ha lasciato tutto in mano ai suoi soci finendo per perdere il controllo.

Suits 8 si aprirà all’insegna delle novità con lo studio costretto a fondersi con Zane diventando Zane Specter Litt e con la necessità di capire chi tra Harvey e Robert Zane dovrebbero dirigere lo studio. Alla fine è proprio quest’ultimo ad ottenere il comando mentre Harvey e Donna fanno i conti con la nuova socia Samantha Wheeler (Katherine Heigl). Come se questo non bastasse, il nostro protagonista dovrà fare i conti con il vuoto lasciato da Mike, che lo spinge addirittura a prendere in mano un caso pro bono, e con la promessa fatta ad Alex, ovvero quella di diventare socio dirigente. Il ruolo sembra non interessare a Louis tornato da Sheila e pronto a mettere da parte la carriera se riuscirà a diventare padre.

Ad andare in onda oggi e domani saranno i primi quattro episodi della stagione dal titolo “Il braccio destro”, “Gerarchie”, “Promesse promesse” e “Fatturato a metro quadro” in cui Harvey e Zane battagliano per il comando, mentre lo studio affronta la difficile transizione. Alex cerca di impressionare favorevolmente Zane e arriva ad occuparsi di un ex cliente di Samantha mentre Harvey si lascia trascinare in una disputa con il proprietario dello studio. Louis lotta per superare uno scioccante contrattempo.

Ecco il promo del primo episodio:

Suits 8 tornerà poi da lunedì 24 febbraio con due episodi alla settimana fino al 2 marzo, giorno in cui andrà in scena il gran finale. A quel punto la corsa finirà qui visto che la nona stagione è attualmente in onda su Premium Stories al giovedì.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.