Eros Ramazzotti smentisce Chi: “Vivere e crescere nelle falsità sarà il male del futuro”

L'artista smentisce la relazione con Valentina Bilbao e il presunto scoop del settimanale Chi

Il settimanale Chi lancia un presunto scoop sulla vita privata di Eros Ramazzotti e l’artista risponde per le rime smentendo tutto.

Impegnato nel Vita Ce N’è World Tour, che lo vede esibirsi dal vivo sui palchi di tutto il mondo, Eros Ramazzotti ha occupato le pagine del settimanale Chi in edicola questa settimana per un presunto flirt con la pittrice venezuelana Valentina Bilbao.

Eros Ramazzotti e Valentina Bilbao si sono incontrati a Miami di recente. Le foto dei due sono arrivate sulle pagine del settimanale Chi che ha dato notizia (erronea) del nuovo flirt del cantante.

Ma Eros Ramazzotti stavolta non ci sta. Protagonista, suo malgrado, in continuazione delle pagine di gossip dei settimanali italiani, questa volta ha voluto smentire tutto con un post sui social. Ramazzotti ha postato un duro sfogo, poche righe nel quale spiega che si tratta solo di un’amica con la quale stava scambiando qualche parola.

Si dice poi “sconcertato dalla piattezza di questa era allucinante” e anche “molto preoccupato per i giovani e i miei figli.
Vivere e crescere nelle falsità sarà il male del presente e del futuro”, aggiunge.

Le parole di Eros Ramazzotti:

Possibile che uno non può scambiare due chiacchiere con una amica che subito parte il tran tran del gossip?? Io sono sempre più sconcertato dalla piattezza di questa era allucinante, molto preoccupato per i giovani e i miei figli. Vivere e crescere nelle falsità sarà il male del presente e del futuro”.

Cosa scrive Chi sui social:

Sui social network, Chi aveva proposto un articolo intitolato: “Eros Ramazzotti ritrova il sorriso con Valentina”.

Si legge che Chi lo ha sorpreso a Miami e si ipotizza l’inizio di un nuovo amore o il flirt passeggero, dando per assodato che tra i due ci sia del tenero, cosa che Eros Ramazzotti smentisce drasticamente sul suo profilo.

La relazione sentimentale di Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli si è conclusa nel 2019.

“EROS RAMAZZOTTI RITROVA IL SORRISO CON VALENTINA- Eros Ramazzotti ritrova finalmente il sorriso con una donna, una pittrice, conosciuta in spiaggia a Miami. “Chi” lo ha sorpreso con una procace amica che vive d’arte ed è celebre in Florida: si chiama Valentina Bilbao, è venezuelana ma vive e lavora a Miami ed è lei che ha fatto il primo passo verso il cantante per raccontargli la sua storia: perché lei ama dipingere (ha già esposto alla Biennale di Venezia nel 2017 e all’Art Basel di Miami nel 2018) ascoltando la sua musica preferita, che spazia dai Beatles ai Queen, mentre per l’ Italia… la sua ispirazione nasce e cresce quando ascolta Eros Ramazzotti. «Metto le mie emozioni su tela ascoltando la tua musica». Sarà l’inizio di un nuovo amore o soltanto un flirt passeggero?”

Visualizza questo post su Instagram

EROS RAMAZZOTTI RITROVA IL SORRISO CON VALENTINA- Eros Ramazzotti ritrova finalmente il sorriso con una donna, una pittrice, conosciuta in spiaggia a Miami. “Chi” lo ha sorpreso con una procace amica che vive d’arte ed è celebre in Florida: si chiama Valentina Bilbao, è venezuelana ma vive e lavora a Miami ed è lei che ha fatto il primo passo verso il cantante per raccontargli la sua storia: perché lei ama dipingere (ha già esposto alla Biennale di Venezia nel 2017 e all'Art Basel di Miami nel 2018) ascoltando la sua musica preferita, che spazia dai Beatles ai Queen, mentre per l’ Italia… la sua ispirazione nasce e cresce quando ascolta Eros Ramazzotti. «Metto le mie emozioni su tela ascoltando la tua musica». Sarà l’inizio di un nuovo amore o soltanto un flirt passeggero? #chimagazineit #scoop #erosramazzotti #valentinabilbao #esclusivo #miami #vitaceneworldtour

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.