Elettra Lamborghini sposa Afrojack a Positano o sul Lago di Garda, primi dettagli sul matrimonio della twerking queen

L'ereditiera svela i primi dettagli sulla cerimonia in programma dopo l'estate

1
CONDIVISIONI

Elettra Lamborghini sposa Afrojack, ormai è cosa nota. L’ereditiera ha raccontato sui social, già negli scorsi mesi, di aver ricevuto una proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato. A ridosso del giorno di Natale, il dj di fama mondiale Afrojack, le ha proposto di diventare sua moglie ed Elettra ha accettato volentieri condividendo immediatamente la notizia sui social.

La twerking queen però non aveva rivelato alcun dettaglio al di là del fatto che la cerimonia fosse in fase di organizzazione. Aveva, all’epoca, altri progetti a cui dedicarsi, in primis la partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con la canzone Musica (E Il Resto Scompare).

Indubbiamente tra i brani più cantanti del recente Festival della Canzone Italiana, tra quelli che hanno spopolato in rete e negli storie digitali, Musica (E Il Resto Scompare) ha portato Elettra Lamborghini a calcare per la prima volta il palco del Teatro Ariston, tra le numerose critiche di chi tra i Campioni non la voleva proprio.

Elettra però ha stupito. Una canzone che resta in testa dalle prime note ma un duetto da dimenticare, con Myss Keta, l’hanno portata ad essere tra le artiste più chiacchierate di questo Festival numero 70.

Archiviata l’esperienza in riviera ligure, per la Lamborghini è giunto il momento di pensare al matrimonio con il dj Afrojack. In una delle recenti interviste televisive, ha rivelato i primi dettagli sulla cerimonia in corso di organizzazione proprio in questi giorni.

I due vorrebbero convolare a nozze subito dopo l’estate, preferibilmente nel mese di settembre. La location è in fase di discussione: la coppia è indecisa tra Positano e qualche paese del Lago di Garda.

Lo ha comunicato nelle scorse ore a L’Assedio, il programma che Daria Bignardi conduce su Nove. Elettra Lamborghini ha altresì confermato che, nonostante la location non sia ancora stata fissata, è certo che i due si sposino in Italia. Sarà dunque l’olandese Nick Van de Wall, nome all’anagrafe di Afrojack, a dover provvedere allo spostamento della sua famiglia mentre Elettra Lamborghini giocherà in casa.

Ricordiamo Afrojack per le sue collaborazioni con importanti artisti internazionali del calibro di David GuettaFedde Le Grand ed Eva Simons.

A proposito di colui che diventerà presto suo marito, Elettra Lamborghini ha detto: “Sono molto innamorata. È un ragazzo molto particolare, innanzitutto non guarda le altre”.

Poi un commento sul suo aspetto fisico e sul suo fascino ammaliante: “A me i brutti piacciono perché hanno fascino e non te li ruba nessuno”.

Elettra non è per niente gelosa: il suo fidanzato può ritenersi una persona libera di comportarsi come meglio crede, purché non venga mai a mancare il rispetto reciproco: “Gli ho detto che può fare quello che gli pare, l’importante è il rispetto“.

Le aspettative sulla cerimonia che porterà Elettra Lamborghini a pronunciare il “sì” fatidico sono molto alte. La ricca ereditiera è attesa con una cerimonia sfarzosa e memorabile ma a tal proposito non si è ancora esposta e non ha rivelato alcun piano. Si dubita tuttavia, visti i presupporti, che la cantante possa optare per una cerimonia nell’intimità familiare ma si attendono ulteriori dettagli sull’organizzazione delle nozze.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.