Android 10 in Italia fa felici i possessori di LG V50 ThinQ

Android 10 sta iniziando a diffondersi in Italia a bordo degli LG V50 ThinQ: le novità associate

5
CONDIVISIONI

Non potremmo darvi notizie migliori sul conto di LG V50 ThinQ, che sta iniziando a ricevere in Italia l’aggiornamento ad Android 10. Si parla di uno dei primissimi modelli a supportare lo standard di rete 5G, che venne lanciato a suo tempo con Android 9 Pie. Tante le novità di quest’ultima versione software, tra cui la più recente organizzazione dei menu e delle varie opzioni di contesto portate con sé dalla nuova versione dell’interfaccia LG UX. In realtà, però, le cose che veramente faranno piacere ai possessori di LG V50 ThinQ sono altre, come le gesture, a modalità scura di sistema (denominata ‘Modalità Notte’), il pannello dedicato al benessere digitale, il modalità multitasking completamente rivisitata capace di ridurre le applicazioni in finestra, l’utilizzo con una sola mano e la modalità desktop per il collegamento del telefono ad un monitor oppure ad una TV tramite HDMI, avvalendosi anche di mouse e tastiera via Bluetooth.

Non avete ancora verificato la disponibilità dell’aggiornamento ad Android 10 sul vostro LG V50 ThinQ? Non perdete altro tempo: consultate quanto prima il Centro Aggiornamenti del dispositivo: se toccherà a voi, impiegherete ben poco per il download e la successiva installazione del pacchetto (ricordandovi di scaricarlo preferibilmente sotto rete Wi-Fi, e non prima di aver verificato la percentuale di carica residua della batteria, che, se inferiore al 50%, richiederà il collegamento del dispositivo alla rete elettrica).

Nel frattempo sappiate che bolle in pentola anche l’arrivo, ormai prossimo, di LG V60 ThinQ 5G, diretto erede del vostro LG V50 ThinQ. Il telefono, identificato con il codice prodotto ‘LM-V600N’, dovrebbe essere spinto dal processore Snapdragon 865, avere 8GB di RAM, 4 microfoni ed un comparto fotografico posteriore quadruplo. Non mancheranno una fotocamera frontale collocata al centro dello schermo in alto, la porta USB-C per i vari collegamenti del dispositivo ed Android 10 di serie. Essendo stato annullato il MWC 2020 di Barcellona per via del Coronavirus (evento a cui LG non avrebbe comunque partecipato), ci aspettiamo LG V60 ThinQ 5G possa essere presentato in Corea del Sud quanto prima.

Segui gli aggiornamenti della sezione LG G6 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.