Ryan Murphy presenta Halston, miniserie Netflix con un irresistibile Ewan McGregor (teaser)

Si inizia a girare la seconda serie Netflix di Ryan Murphy e il produttore offre un primo sguardo al suo affascinante protagonista

Ewan McGregor in Halston di Ryan Murphy

INTERAZIONI: 267

Nel siglare un faraonico contratto con Netflix, Ryan Murphy ha promesso alla piattaforma una gran quantità di progetti esclusivi. Il primo di questi, The Politician, attende già la sua seconda stagione dopo un debutto al di sotto delle aspettative.

Il secondo potrebbe essere Halston, miniserie di cui è lo stesso Murphy a offrire un primo teaser. La figura attorno alla quale ruota questa nuova produzione – prima Simply Halston – è proprio quella dello stilista divenuto un vero e proprio mito della moda internazionale negli anni ’70.

Immortalato spesso al fianco di Liza Minnelli, Bianca Jagger ed Andy Wharol, Halston ha dato un contributo rivoluzionario alla moda statunitense, risollevando il valore delle linee minimaliste e rendendo comodo e rilassato lo stile urban femminile.

Nel primo teaser di Halston, pubblicato da Ryan Murphy su Instagram, già splende un affascinante Ewan McGregor nelle vesti dello stilista e sulle note di Love Is the Drug dei Roxy Music.

Il Caso O.J.Simpson (Box 4 Dvd)
  • Attributi: DVD, Serie TV
  • Cuba Gooding Jr., John Travolta, David Schwimmer (Actors)

Dopo vent’anni di peripezie varie, inizia oggi la produzione della serie limitata HALSTON, con il fantastico Ewan McGregor. Sono estremamente orgoglioso del nostro regista e leader Dan Minahan, e di Christine Vachon di Killer Films. Sono entusiasta di produrre questa grandiosa e significativa serie con loro e con Alexis Martin Woodall e Pamela Koffler, scrive Murphy.

La pubblicazione del primo teaser di Halston permette inoltre al produttore di svelare i nomi dei principali interpreti della serie. Al fianco di Ewan McGregor ci saranno dunque Rory Culkin (Joel Schumacher), Rebecca Dayan (Elsa Peretti), David Pittu (Joe Eula), Krysta Rodriguez (Liza Minnelli), Sullivan Jones (Ed Austin), Gian Franco Rodriguez (Victor Hugo).

American Horror Story 1-8 (29 DVD)
  • Vincitrice di numerosi premi
  • Ha un cast stellare

L’attesa per il rilascio di Halston su Netflix potrebbe essere ancora lunga, e non è certo che questa biopic veda la luce prima degli altri progetti in cantiere.

Ryan Murphy, infatti, è al lavoro anche sulla seconda stagione di The Politician, su una docuserie su Andy Warhol, su un adattamento del musical/film A Chorus Line, sul drama Hollywood – con Holland Taylor, Patti LuPone e Darren Criss –, su Ratched – con Sarah Paulson –, serie prequel di Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo, e American Crime Story: Impeachment – con Beanie Feldstein e Clive Owen – sull’affaire Clinton-Lewinsky.

Ecco il primo teaser di Halston, attesa su Netflix: