Probabile data e orario di uscita per iOS 13.4 su iPhone e iPad in Italia

Maggiori dettagli sulle prossime mosse di Apple con il suo aggiornamento, secondo quanto raccolto di recente

iOS 13.4

iOS 13.4


INTERAZIONI: 620

Manca ancora qualche settimana per l’appuntamento tanto atteso da milioni di utenti Apple, ma oggi 19 febbraio è possibile avanzare delle ipotesi per quanto riguarda la data di uscita e l’orario in cui sarà disponibile l’aggiornamento iOS 13.4 per utenti iPhone ed iPad. Dopo alcuni dettagli extra che vi ho fornito non molto tempo fa a proposito del pacchetto software che lo ha anticipato, dunque, bisogna approfondire la questione per chi è interessato allo sviluppo software del sistema operativo.

Le ultime su data e orario di uscita dell’aggiornamento iOS 13.4

Secondo quanto trapelato in questi giorni, alcune fonti tedesche riprese anche da siti autorevoli come MacRumors ci hanno anticipato di recente che l’appuntamento con il nuovo aggiornamento iOS 13.4 dovrebbe essere fissato mercoledì 1 aprile, con orario fissato alle 19 italiane. Insomma, tutto fissato ufficiosamente sia per i vari iPhone compatibili, sia per gli iPad. Occhio però, perché l’appuntamento sarà utile per toccare con mano anche il nuovo watchOS 6.2, in piena fase di beta testing stando alle ultime indiscrezioni.

Le novità previste con iOS 13.4

Per quanto riguarda le novità che toccheremo con mano tramite l’aggiornamento in questione, pare che siano state aggiunte nuove scorciatoie da tastiera per la tanto popolare app Foto su iPad, senza dimenticare il fatto che siano state modificate le richieste di abilitazione della localizzazione, con interfaccia più chiara. Tramite iOS 13.4, poi, potremo imbatterci anche in 9 nuove Memoji, con un focus specifico sul viso scioccato e gli occhi che girano.

Staremo a vedere come andranno le cose nelle prossime settimane, ma di sicuro ad oggi ci sono svariati buoni motivi per attendere con curiosità un aggiornamento come iOS 13.4 per i tanti utenti iPhone ed iPad che saranno coinvolti. Insomma, fate attenzione alle prossime mosse di Apple con un aggiornamento dietro l’angolo per il pubblico italiano.