Non passano inosservate le specifiche del Samsung Galaxy M31, a partire dalla batteria

Un bel po' di utenti potrebbero volere il Samsung Galaxy M31, e non solo per la batteria

5
CONDIVISIONI

Fa sempre più gola il Samsung Galaxy M31, che, più che per ogni altra cosa, dovrebbe farsi notare per la presenza a bordo di una batteria da 6000mAh, che gli garantisce un appeal di un certo tipo, lasciandolo magari preferire ad altre soluzioni altrettanto economiche, ma magari meno prestanti dal punto di vista energetico. Il device è ormai prossimo al lancio, come si evince dai continui rumors che lo vedono protagonista.

Del dispositivo sappiamo anche dovrebbe essere presentato in tre colorazioni (nera, blue e rossa), ed essere contraddistinto da un comparto fotografico posteriore di forma rettangolare (come quello dei Samsung Galaxy S20, per intenderci) oltre che per il notch a goccia racchiuso del display Infinity-U da 6.4 pollici con risoluzione FullHD+ (Super AMOLED). Il processore designato dovrebbe corrispondere all’Exynos 9611, assistito da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Come vi dicevamo, la batteria raggiungerà una capacità di 6000mAh, compatibile con la ricarica rapida a 15W. Le fotocamere posteriori saranno ben quattro, di cui la principale da 64MP (apertura f/1.8), l’ultra-wide da 8MP (apertura f/2.2), il sensore macro da 5MP (apertura f/2.2) e quello relativo alla raccolta dei dati sulla profondità di campo da 5MP (apertura f/2.2). La fotocamera frontale contenuta nel notch a goccia avrà un sensore da 32MP (apertura f/2.0).

Il Samsung Galaxy M31 presenterà il supporto DualSIM + lo slot per l’espandibilità di memoria tramite microSD fino a 512GB. Le dimensioni generali ammonteranno a 159,2 x 75,1 x 8,9 mm (distribuite in un peso di 191 gr.), e sarà incluso il jack per le cuffie da 3.5mm (un punto chiaramente a suo favore, visto che di questi tempi è sempre più difficile trovare smartphone che prevedono ancora questa caratteristica, ormai quasi del tutto sostituita dall’ingresso USB-C). A noi non è sembrato affatto male.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.