Vida 3 ha una data: ecco quanto manca al ritorno di Emma e Lyn su StarzPlay (teaser)

La serie di Tanya Saracho, che ha il compito di mantenere l'altissimo livello delle stagioni precedenti, vede Emma e Lyn impegnate a fronteggiare vecchi fantasmi e nuovi nemici

[STARZ]

Scoperta in Europa solo di recente e grazie all’arrivo di StarzPlay su Apple TV+, la dramedy a trazione Latinx creata da Tanya Saracho è già una tra le più apprezzate per l’inedita centralità dei temi queer e delle prospettive latinoamericane.

Proprio sull’aspettativa suscitata dalle prime due stagioni atterra l’annuncio di Starz: Vida 3 torna il 26 aprile sugli schermi di tutto il mondo, e in Italia ancora una volta in esclusiva su StarzPlay.

In contemporanea arriva inoltre un teaser di Vida 3, primo sguardo al colorato ma sempre precario mondo di Emma e Lyn. Nella clip le due sorelle si godono il successo del bar, risollevato da una morte per debiti che sembrava inevitabile.

Tirato a lucido per la clientela ben più variegata di un quartiere losangelino pesantemente gentrificato, il bar Vida sembra imprimere una direzione nuova alla vita delle sorelle Hernandez.

Perlomeno finché Emma e Lyn non vengono a conoscenza di un segreto di famiglia, custodito a lungo e tenacemente, che con forza dirompente mette di nuovo a rischio l’equilibrio duramente raggiunto.

Le protagoniste si ritrovano così costrette a fronteggiare vecchi fantasmi e nuovi nemici. E certo non aiuta che le incomprensioni e i rancori mai del tutto risolti fra loro minaccino di dividerle ancora, e questa volta per sempre.

The L Word - The Complete Seasons 1-6 (10 Dvd) [Edizione: Regno...
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Vida 3 avrà dunque il compito di mantenere l’altissimo livello delle stagioni precedenti, grazie alle quali ha conquistato un GLAAD Award per la miglior serie comedy e l’universale apprezzamento della critica.

È raro, nella televisione odierna, trovare una serie che ottenga un tale consenso da parte dei critici per due stagioni consecutive, e allo stesso tempo sappia dar vita a tanti dibattiti culturali, è stato il commento del COO di Starz Jeffrey Hirsh in seguito al a Vida 3, arrivato già a maggio del 2019.

Il cast di Vida 3 vede il ritorno di Melissa Barrera, Mishel Prada, Ser Anzoategui, Chelsea Rendon, Carlos Miranda e Roberta Colindrez. Tanya Saracho torna nei panni di showrunner e produttrice esecutiva della serie.

Ecco adesso il primo teaser di Vida 3, su StarzPlay dal 26 aprile:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.