In Al Posto Suo Alessandro Tiberi si sdoppia e chiude il nuovo ciclo di film di Purché finisca bene

Con Alessandro Tiberi e Al Posto Suo si chiude il ciclo di film Purché finisca bene di questo inizio 2020

15
CONDIVISIONI

Al Posto Suo è il secondo ultimo film tv del ciclo Purché Finisca Bene che porta nel prime time di Rai1 i buoni sentimenti e il lieto fine. Dopo il successo della scorsa settimana anche oggi, 18 febbraio, il pubblico avrà modo di lanciarsi in una nuova avventura positiva che vedrà come protagonista assoluto proprio Alessandro Tiberi. L’attore e volto noto della televisione pubblica è chiamato a vestire i panni di due fratelli gemelli chiamati all’ordine dal loro padre pronto a cedere le redini della sua azienda ad una sola condizione, quale?

Sarà proprio questo l’incipit di Al Posto Suo che vedrà i gemelli Damiano e Chicco dire sì alla proposta del padre Cesare ovvero quella di scambiarsi ruoli, vite e lavoro senza dire niente a nessuno. I due fratelli hanno lo stesso aspetto ma hanno caratteri opposti e non si vedono da quindici anni fino a quando proprio Cesare decide che è arrivato il momento di farli riappacificare lanciando un ultimatum: avranno l’eredità di famiglia solo se per un mese l’uno vivrà nei panni dell’altro.

Ecco il trailer del film in onda questa sera:

Da una parte c’è Chicco chiamato a lasciare la sua vita da ridere sempre di corsa e senza un quattrino in tasca e dall’altra c’è Damiano costretto a rinunciare a tutto quello che ha per calarsi nei panni dello scalmanato fratello. Sul lavoro quest’ultimo conosce la giovane rider Agata mentre Chicco conosce Ofelia, la fidanzata di Damiano, e capisce quanto ci si possa sentire soli nell’assumersi grosse responsabilità.

Cast e personaggi di Al Posto Suo si completano con Aurora Ruffino, Andrea Bosca e Liz Solari. Saranno i tre a prendere posto al fianco di Alessandro Tiberi come protagonisti di questo nuovo film che chiuderà il ciclo di questo inizio 2020. Siamo sicuri che, alla luce degli ultimi ascolti, ci saranno altri film con altri personaggi tutti da scoprire.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.