Il Grande Fratello Vip 2020 saluta Serena Enardu e punta su Patrick Ray Pugliese: violento? Il pubblico si spacca

Il pubblico del Grande Fratello Vip 2020 si divide su Patrick Ray Pugliese: violento contro Antonella Elia?

52
CONDIVISIONI

Una serata di liti e di eliminazioni annunciate quella di ieri sera del Grande Fratello Vip 2020. Il reality continua a cavalcare al ritmo di due puntate a settimane anche se, molto presto, dovrà lasciare il suo posto al serale di Amici 19, in onda da venerdì 28 febbraio proprio su Canale5. Al momento sappiamo solo che venerdì ci sarà un’altra puntata del programma e che fino a quel momento si parlerà solo di una cosa: Patrick Ray Pugliese. L’ex gieffino è risultato il preferito e questo non ha fatto altro che mettere carne al fuoco in una serata già complicata.

Dopo l’annunciata eliminazione di Serena Enardu che lascia definitivamente la casa del Grande Fratello Vip 2020 spuntandola contro Fabio Testi, in casa si torna a parlare anche degli altri protagonisti e, in particolare, di Clizia e Paolo. I due vengono chiamati a vedere il film dei loro baci ma anche ad incontrare i genitori di lui, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

I due entrano nella casa del Grande Fratello Vip 2020 con buona pace del pubblico che si emoziona nel vedere padre e figlio insieme e un po’ meno a vedere tornare di nuovo la Giorgi che sembra un po’ frenata su Clizia rispetto a qualche giorno fa. Il quadretto familiare è completo e il siparietto si conclude ma in casa la tensione è alta per via delle continue provocazioni di Antonella Elia che hanno rischiato di fare qualche vittima.

Da una parte c’è Fernanda Lessa, pronta a giurare, con Fabio testimone, che Antonella Elia le ha dato della brasiliana pazza da spezzare in due, e dall’altra abbiamo Patrick. Il famoso “spintone” è venuto a galla proprio ieri sera con la prova che non è andata proprio come raccontava la Elia e questo non ha fatto altro che far gongolare Patrick che si è lasciato andare a smorfie e accuse con tanto di dito puntato al grido di “Crotalo” proprio contro la sua compagna di avventura.

In molti, al grido di #IostoconPatrick oggi prendono le difese dell’ex gieffino che ha solo agito contro le vessazioni subite in questi giorni da Antonella Elia. Altri, invece, non hanno gradito la sua violenza verbale contro di lei tanto da chiederne addirittura la squalifica. Sarà questo il tormentone del giorno e tutto il resto svanisce, anche il fatto che Pago e Licia Nunez siano in nomination e che il cantante rischia grosso adesso.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.