Ecco come potrebbe essere il design del Samsung Galaxy Note 20 (foto)

Ecco svelato quello che potrebbe essere il design del Samsung Galaxy Note 20

4
CONDIVISIONI

L’arrivo dei Galaxy S20 ha spalancato le porte della fantasia per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 20, prossimo modello di punta della serie Note. I primi render che lo interessano provengono da ‘windowsunited.de‘: lo stile è quello degli attuali flagship della serie S, mescolato insieme con i tratti tipici della controparte Note. Non manca, naturalmente, la SPen, che è il vero cavallo di battaglia di questa linea, ormai da tempo immemore. La fotocamera frontale, come potete voi stessi vedere, sembra sia stata inserita all’interno di un foro centrale nel pannello anteriore (come fatto sul Note 10 prima e sul Galaxy S20 poi), mentre il comparto fotografico posteriore si presenta in leggero rilievo ed in contrasto dal punto di vista cromatico (eccezion fatta per la colorazione nera, in cui chiaramente il contrasto non si nota per ovvi motivi).

Potrebbe esserci anche una versione rossa, analoga alla variante cromatica in arrivo per i Samsung Galaxy S20. Adesso non sappiamo nemmeno se il produttore asiatico abbia effettivamente in mente di lanciare tre diversi modelli dei futuri Samsung Galaxy Note 20, o se queste resteranno solo supposizioni della fonte in questione (non è escluso, infatti, che gli esponenti siano soltanto due, vale a dire i Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Plus, e che la versione Ultra rimanga esclusiva della serie dei Galaxy S).

In ogni caso, la prossima generazione della gamma Note dovrebbe equipaggiarsi con display contraddistinti da un refresh rate a 120Hz e risoluzione FullHD+, almeno stando alle ultime indiscrezioni trapelate. La situazione resta ancora tutta da chiarire, soprattutto in merito al numero di modelli che andrà a comporre la linea dei prossimi Samsung Galaxy Note 20. Intanto godetevi i render che sono emersi e fateci sapere cosa ne pensate a riguardo lasciando un commento all’articolo attraverso il box qui sotto.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.