Colpo Fortunato in CoD Modern Warfare: come ottenere il nuovo progetto della Stagione 2

I giocatori su PlayStation 4 possono mettere le mani su un nuovo progetto per mitragliatrice leggera, da sbloccare in una missione specifica

5
CONDIVISIONI

Disponibile dallo scorso ottobre, CoD Modern Warfare sta facendo il bello e il cattivo tempo su PC e console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft – quindi PlayStation 4 e Xbox One. L’ultima incarnazione della celebre saga di sparatutto in prima persona targata Activision è stata concepita dagli sviluppatori di Infinity Ward come una sorta di soft reboot, che ha riabbracciato finalmente un Campagna per singolo giocatore dal taglio cinematografico e un ritrovato realismo nella gestione di armi e soldati virtuali, per altro in diverse e riuscite modalità multiplayer. Non solo, gli sviluppatori hanno deciso di abbandonare il precedente modello di DLC e Season Pass per abbracciare invece uno più vicino a quello di Fortnite, con contenuti stagionali gratuiti affiancati da Pass della Battaglia a pagamento – e del tutto opzionali.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation 4
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta...

Una soluzione che i gamer paiono aver gradito, e che si è espressa – nuovamente – nella Stagione 2. Tra le tante e variegate novità, la seconda stagione di CoD Modern Warfare ha introdotto pure il famigerato Colpo Fortunato, vale a dire un nuovo progetto di una mitragliatrice leggendaria. Per il momento, è possibile ottenerlo solo su PS4 in esclusiva temporanea, e consente nello specifico di utilizzare una delle mitragliatrici leggere dell’apprezzato FPS con una mimetica unica di colore azzurro, assieme a tutta una serie di accessori preinstallati che vanno a migliorarne sensibilmente le prestazioni.

Come sbloccare Colpo Fortunato in CoD Modern Warfare su PS4

Con Colpo Fortunato appena sbarcato sulla piattaforma made in Japan, andiamo allora a scoprire come fare a sbloccare questo progetto. Il procedimento, illustrato pure nel filmato presente poco più in basso in questo stesso articolo, è molto semplice. Dovrete infatti banalmente portare a termine una nuova missione esclusiva, riconoscibile perché porta lo stesso nome del progetto per la mitragliatrice. Di conseguenza, fiondatevi sulla scheda Missioni in Caserma e selezionate quella che si chiama Colpo Fortunato, proposta come una sfida a fasi utilissima pure per accumulare diversi punti esperienza per potenziarvi nell’ultimo capitolo di Call of Duty.

Tutti coloro che possiedono CoD Modern Warfare sulle altre piattaforme – ci riferiamo a Xbox One e PC – dovranno essere invece pazienti prima di poter mettere le mani su Colpo Fortunato. Il progetto resterà un’esclusiva PlayStation 4 fino al primo ottobre di quest’anno. Solo dal secondo giorno del mese, potranno sbloccarlo seguendo la stessa procedura illustrata in precedenza.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.