In vetrina il prezzo dei Samsung Galaxy S20 Mediaworld, Unieuro, Trony: tempi di consegna

Le condizioni di vendita delle catene di elettronica, spedizioni un po' lente

5
CONDIVISIONI

Il prezzo dei Samsung Galaxy S20 ancora sotto i riflettori, a quasi una settimana dal loro lancio statunitense. Dopo aver esaminato le prime proposte degli operatori Vodafone, TIM e Tre Italia proprio per i tre esemplari della serie ammiraglia, è giunto il momento di mettere in risalto le catene di elettronica Mediawold, Unieuro e Trony che hanno già inserito nei loro shop il nuovo hardware. Quale sarà il valore commerciale destinato ad ognuno dei modelli appena lanciati e i tempi di consegna assicurati per gli stessi? Giusto scendere nel dettaglio brand per brand.

Prezzo dei Samsung Galaxy S20 Mediaworld e tempi di consegna

Lo shop in shop Samsung presente sul sito Mediaworld consente già di prenotare e dunque acquistare proprio i Samsung Galaxy S20 in ognuno dei modelli presentati la scorsa settimana. Naturalmente, per il momento, sul nuovo hardware non possono esserci particolari promozioni ed in effetti i potenziali acquirenti dovranno accontentarsi del seguente listino:

  • Samsung Galaxy S20 4G a 929 euro;
  • Samsung Galaxy S20 5G a 1029 euro;
  • Samsung Galaxy S20 Plus 4G a 1029 euro;
  • Samsung Galaxy S20 Plus 5G a 1129 euro;
  • Samsung Galaxy S20 Ultra 5G a 1329 euro.

Questa è la pagina Mediaworld che inaugura la vendita dei Samsung Galaxy S20 nei modelli su elencati. Qualche dettaglio utile sulla prevendita: nel caso si proceda anche immediatamente alla transazione, il pacco contenente la nuova ammiraglia non arriverà prima del giorno 10 marzo. In effetti il via alle vendite anche nei negozi per il telefono partirà solo venerdì 6 marzo e la catena di elettronica non conferma la spedizione se non il martedì successivo. Quest’ultima, anche in modalità standard, avrà un costo pari a 4,99 euro, mentre non comporterà costi se si imposterà come punto di ritiro un negozio del brand.

Prezzo dei Samsung Galaxy S20 Unieuro e tempi di consegna

Presso lo store online della catena di elettronica Unieuro sono pure aperti tutti i preordini dei Samsung Galaxy S20, esattamente nei modelli già evidenziati presso la concorrenza Mediaworld. I prezzi sono naturalmente quelli di listino ma vanno evidenziate delle specificità in più.

In prima battuta va detto che con Unieuro, sul prezzo dei Samsung Galaxy S20 non sono previsti costi aggiuntivi per la spedizione. Si dilatano tuttavia i tempi di consegna del nuovo hardware che non dovrebbe arrivare prima del 13 marzo. All’acquisto è possibile pure abbinare l’assicurazione Smile Service per la copertura da danni accidentali 12 mesi ad un costo non certo esiguo di 119 euro. La scelta della soluzione più congeniale può avvenire presso il seguente collegamento.

Prezzo dei Samsung Galaxy S20 Trony e tempi di consegna

Anche la grande rinomata e diffusa catena di elettronica Trony non poteva certo mancare all’appello per i preordini Trony. Anche questo brand, attraverso il suo shop online, consente di preordinare ognuna delle ammiraglie del produttore Samsung. Il prezzo dei Galaxy S20 resta quello di listino e come poteva essere altrimenti pure in quest’ultimissimo caso.

Sia i modelli 4G che quelli 5G dei Galaxy S20 appena lanciati possono essere acquistati davvero subito, a partire da questo collegamento. Le spese di spedizione neanche sono esigue in questo caso ossia uguali a 5,99 euro e pure la consegna non è per nulla prevista prima del 13 marzo, dunque esattamente dopo una settimana dal via alle venite dei dispositivi. Pure sullo shop online della catena è possibile richiedere un finanziamento a rate per le ammiraglie con Ducato e Findomestic.

Per tutti la stessa promozione in corso

Il corposo prezzo dei Samsung Galaxy S20 Plus e Ultra da almeno la possibilità di ottenere un gradito regalo in questa fase di prevendita. Prenotando uno dei modelli dei due dispositivi si riceveranno le Galaxy Buds ma solo se l’operazione sarà effettuata entro il giorno 8 marzo. L’acquisto poi andrà regolarizzato entro il successivo 31 marzo e il prodotto registrato sul sito Samsung entro il 10 aprile all’indirizzo www.samsung.it/promozioni.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.