Il nuovo album di Adele esce a settembre 2020

Annunciato il nuovo album di Adele atteso per il mese di settembre 2020

nuovo album di adele

INTERAZIONI: 486

Il nuovo album di Adele esce a settembre. A rivelarlo è l’artista britannica, non volutamente, nel corso di un live privato che ha tenuto in occasione della festa di un’amica. Il prossimo progetto starebbe quindi per arrivare, anche se ancora non è stato specificato il titolo del disco e il suo contenuto.

Il rilascio dell’album di Adele è slittato dal 2019 al 2020

Il ritorno di Adele era previsto per la fine del 2019, ma evidentemente si è verificato uno slittamento del lancio che colloca il nuovo album alla fine del 2020. Secondo indiscrezioni, il titolo dovrebbe essere 31 – in linea con i dischi già rilasciati – ma ancora non esistono conferme in merito al titolo della sua nuova prova sulla lunga distanza.

Il nuovo corpo di Adele divide i fan

In queste settimane, l’immagine di Adele è tornata a riempire le pagine dei giornali a seguito del forte dimagrimento che l’ha resa irriconoscibile. Sull’argomento, i fan sono già divisi. C’è chi si complimenta per la forma ritrovata e chi, invece, ritiene che la perdita di peso sia stata eccessiva.

In queste notizie che parlano di un ritorno in musica, c’è anche da capire se Adele abbia intenzione di tornare sul palco o mantenere il proposito di rilasciare l’album senza prevedere un tour di supporto al disco. Così si concluse il tour per 25, con il quale raggiunse tutto il mondo, e nel quale dichiarò di volersi dedicare unicamente alla musica in studio, tralasciando i concerti.

Le prime indiscrezioni sull’uscita del nuovo album

Da quel momento, sono passati oltre tre anni ed è lecito pensare che Adele abbia cambiato idea. Il nuovo album arriverebbe quindi a oltre 5 anni dalla sua ultima prova sulla lunga di distanza, che aveva intitolato 25. Riferendosi al nuovo album di inediti, Adele aveva anche lanciato una provocazione sui suoi contenuti, parlando della volontà di fare un dispetto con la pubblicazione di un album che fosse arrangiato solo su batteria e basso.

La carriera dei record di Adele

Una carriera fatta di grandi successi, quella di Adele, avviata dal rilascio del primo album – 19 – che aveva immediatamente fatto emergere il talento fuori dagli schemi della diva pop britannica. Il successo ottenuto con il primo album è stato confermato dal secondo disco, 21, con il quale ha venduto 35 milioni di copie in tutto il mondo.

Il successo non si ferma con 25, suo ultimo album di inediti di cui attendiamo ancora l’erede, e che ha portato in tour in tutto il mondo. Hello è il singolo di lancio dell’album che ancora oggi macina vendite, a distanza di cinque anni dal rilascio.

In questi mesi che l’hanno divisa dal rilascio del nuovo album, Adele ha anche messo la parola fine al suo matrimonio con Simon Konecki, dal quale ha avuto il suo primo figlio Angelo. Le voci di rottura si sono rincorse per dei mesi, fino alla conferma ufficiale del divorzio dopo 8 anni di unione. I due ex coniugi erano anche intervenuti a mezzo stampa per dichiarare di essere rimasti in rapporti civili per il bene del bambino, che cresceranno in un ambiente amorevole.