Fotocamera e batteria dei Samsung Galaxy A31 e A41: i nuovi entry-level

A raccolta diversi dettagli su fotocamera e batteria dei prossimi Samsung Galaxy A31 e A41

1
CONDIVISIONI

Il mercato proposto dal colosso di Seul potrebbe presto arricchirsi di due nuovi esponenti, vale a dire i Samsung Galaxy A31 e A41, di cui sono emersi i dettagli relativi a batterie e fotocamere. Come riportato da SamMobile, ultimamente è stata certificata proprio l’unità energetica del Samsung Galaxy A41, contrassegnata dal numero modello ‘EB-BA415ABY‘ e dotata di una capacità di 3500mAh. Del Samsung Galaxy A31, invece, sappiamo monterà una fotocamera principale da 48MP (probabilmente la stessa di cui è stato provvisto il Galaxy A51, device ufficializzato a margine del CES 2020 di Las Vegas), ed un sensore macro da 5MP. La batteria dovrebbe raggiungere una portata di 4860mAh.

Il Samsung Galaxy A41, dal canto suo, monterà un sensore principale da 48MP ed uno frontale da 25MP, sempre stando agli ultimi rumors. Non sappiamo ancora quando verranno presentati i Samsung Galaxy A31 e A41, che dovrebbero essere affiancati anche dall’entry-level Galaxy A11. Dei due dispositivi è stato anche detto si offriranno in tre diverse colorazioni, ed in tagli da 64 e 128GB di memoria interna. In poche parole, il colosso di Seul non intende rimpolpare solo la linea dei top di gamma, a cui sono stati adesso aggiunti i Samsung Galaxy S20, S20 Plus e S20 Ultra, oltre che il nuovo Galaxy Z Flip (dispositivo pieghevole con design a conchiglia), ma anche le fasce medio-basse bel mercato, che sappiamo catturare l’attenzione di una vasta fetta di utenti in tutto il mondo.

Questo è il caso dei prossimi Samsung Galaxy A31 e A41, al cui lancio non dovrebbe mancare poi molto tempo. Gli ultimi dettagli emersi sul loro conto sono quelli che vi abbiamo sopra elencato, ma naturalmente resteremo sul pezzo per potervene fornire di nuovi il prima possibile. Se nel frattempo aveste qualche domanda da farci, non esitate a chiedere attraverso il box dei commenti in basso.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.