Con queste caratteristiche il Samsung Galaxy Fold 2, atteso per luglio

Probabilmente sarà luglio il mese d'esordio del Samsung Galaxy Fold 2, con queste specifiche

3
CONDIVISIONI

Fatta la conoscenza del Galaxy Z Flip, adesso vorrete conoscere qualche dettaglio in più sul Samsung Galaxy Fold 2, il vero successore del primo Galaxy Fold, con cui la fortuna non è stata tanto clemente. Come riportato da ‘xda-developers.com‘, bisognerà attendere il prossimo mese di luglio per vedere ufficializzato il dispositivo, che dovrebbe comprendere la fotocamera frontale sotto il display.

Con nome in codice ‘Project Champ‘, il Samsung Galaxy Fold 2 si rifarà al design del modello attuale, in modo da poter offrire agli utenti che vorranno utilizzalo un device dall’ampio schermo. Da aperto, il terminale dovrebbe raggiungere una diagonale di circa 8 pollici (7.7 per alcuni), ed adottare la tecnologia UTG (Ultra Thin Glass) già vista con il Samsung Galaxy Z Flip (che consente al dispositivo di piegarsi nel mezzo). La fotocamera frontale innestata sotto lo schermo consentirebbe di allargare al massimo la superficie utile, proprio come sembrano essere intenzionate a fare Xiaomi e Oppo. Non è la prima volta che sentiamo parlare del Samsung Galaxy Fold 2, che dovrebbe prendere le mosse dal processore Snapdragon 865, montare una fotocamera principale da 108MP, integrare la SPen (un altro aspetto che potrebbe fare la differenza, visto che finora l’accessorio era stato riservato alla sola serie Note) ed omologarsi con le reti di ultima generazione (5G).

Speriamo che il produttore asiatico trovi il modo di allestire il Samsung Galaxy Fold 2 per consentirgli di superare quelle che sono state le difficoltà del suo predecessore (prima fra tutte quella relativa al display, un difetto tecnico non di poco conto e di certo frutto dell’inesperienza nel settore), tormentato da una serie infinita di problemi che, alla fine, non gli hanno permesso di offrirsi al pubblico come sarebbe dovuto accadere. Voi come pensate andrà a finire? Lasciateci un commento per farcelo sapere.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.