Indiana Jones 5: Harrison Ford ha annunciato quando inizieranno le riprese

Le riprese di Indiana Jones 5 potrebbero iniziare durante la prossima estate: lo ha appena dichiarato Harrison Ford

1
CONDIVISIONI

Harrison Ford aveva recentemente annunciato che le riprese di Indiana Jones 5, nuovo capitolo della saga cinematografica iniziata nel 1981, sarebbero partite tra circa 2 mesi. L’attore si è poi corretto, dicendo che non può assicurare una data. Molto probabilmente, le riprese inizieranno durante la prossima estate.

Le indiscrezioni rilasciate dall’interprete durante un’intervista della CBS sembravano poter confermare quanto ipotizzato poche settimane fa: le riprese potrebbero iniziare già il prossimo aprile. Durante lo Show di Ellen, Ford ha però chiarito che questa fase potrebbe richiedere più tempo. La data scelta per l’inizio delle riprese potrebbe coincidere con la prossima estate.

Sono passati 12 anni da quando gli appassionati hanno potuto scoprire una nuova avventura nella pellicola Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo. Molti sono rimasti delusi dal film che, pur avendo ottenuto un enorme successo al botteghino, si conferma ancora essere il capitolo più discusso di tutta la saga. Harrison Ford tornerà a prestare il volto all’archeologo in una nuova pellicola ancora senza titolo.

Per il momento, sappiamo che David Koepp si sta occupando della sceneggiatura, ma non è chiara quale sarà la trama. Mutt Williams (figlio di Jones interpretato da Shia LaBeouf) non apparirà nel lungometraggio. Potrebbe trattarsi dell’ultimo capitolo in cui vedremo Ford, dato che l’attore avrà 80 anni quando il film arriverà nelle sale cinematografiche e molti sostengono che difficilmente accetterà nuove esperienze di questa tipologia. Alcune voci farebbero intendere che potremmo addirittura vedere una sorta di “passaggio del testimone”. Potrà davvero esserci un nuovo protagonista?

La data d’uscita di Indiana Jones 5, che ha molto da dimostrare, coincide con il 9 luglio 2021. Durante i prossimi mesi dovrebbero comunque arrivare ulteriori informazioni, tra cui i membri del cast, la trama e un titolo definitivo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.