Diavoli dal 17 aprile su Sky Atlantic: Alessandro Borghi e Patrick Dempsey nel nuovo trailer italiano

Diavoli debutta ad aprile su Sky e si mostra in un nuovo trailer

402
CONDIVISIONI

Una data ufficiale di messa in onda per Diavoli? Non possiamo dirlo con certezza ma quello che sappiamo è che il nuovo trailer della serie con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey rivela che il debutto è previsto per aprile. Il resto viene da sé. Diavoli andrà in onda su Sky Atlantic ma attualmente il venerdì sera è impegnato con ZeroZeroZero e poi lascerà il posto ai nove episodi che compongono la prima stagione di Yellowstone, sarà solo allora che, salvo cambiamenti, l’inedita coppia andrà in onda.

La data ufficiale della messa in onda di Diavoli, quindi, dovrebbe essere quella del 17 aprile e il conto alla rovescia può ufficialmente iniziare mentre Sky Original ha pensato bene di lanciare il teaser trailer che vede protagonisti proprio Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak. La serie tratta dal best seller di Guido Maria Brera si mostra in tutta la sua bellezza rivelando la sua natura da thriller internazionale con sullo sfondo l’Olimpo della finanza mondiale, la Borsa.

Ecco il nuovo trailer della serie:

Girata tra Roma e Londra interamente in lingua inglese, Diavoli arriverà ad aprile su Sky e NOW TV raccontando la storia di Massimo Ruggero (Alessandro Borghi), uno spregiudicato e ambizioso Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, la New York – London Investment Bank. La sua è una storia di finanza, potere e disinganni con Patrick Dempsey pronto a vestire i panni del tentatore ovvero Dominic Morgan, fra gli uomini più potenti della finanza globale, mentore di Massimo e CEO della banca.

Ma quando quest’ultimo finirà in una guerra finanziaria intercontinentale dovrà decidere se schierarsi con il suo maestro oppure andargli contro cambiando la sua vita per sempre. Ago della bilancia potrebbe essere Kasia Smutniak nei panni di Nina, la sofisticata e molto determinata moglie di Dominic Morgan.

La sceneggiatura di Diavoli è firmata da Alessandro Sermoneta, Mario Ruggeri, Elena Bucaccio, Guido Maria Brera, Chris Lunt, Michael Walker, Ben Harris, Daniele Cesarano, Ezio Abate e Barbara Petronio. La regia, invece, è affidata a Nick Hurran (Sherlock, Doctor Who, Fortitude, Altered Carbon) e Jan Michelini (I Medici).

Nel cast: Lars Mikkelsen (The Killing, Sherlock, House of Cards), Laia Costa (Victoria), Malachi Kirby (Radici), Paul Chowdhry (Live at the Apollo, Swinging with the Finkels), Pia Mechler (Everything Is Wonderful), Harry Michell (Chubby Funny) e Sallie Harmsen (Blade Runner 2049).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.