Fino all’ultimo minuto un buono regalo Amazon per San Valentino 2020: tutte le opzioni

La soluzione ideale per chi non ha tempo e forse neanche voglia di cercare un qualsiasi dono

1
CONDIVISIONI

Un buono Amazon anche per questo San valentino 2020 si appresta ad essere la soluzione last minute o meglio last second per innamorati davvero sbadati o magari, solo con davvero poco tempo a disposizione per organizzare qualsiasi dono. Eppure, c’è da scommetterci, più qualche lui o lei avrebbe davvero piacere a ricevere uno coupon da spendere sullo store di Bezos.

Un buono regalo Amazon per la ricorrenza degli innamorati è naturalmente personalizzato sul noto e-commerce, creato appositamente con grafiche che richiamano gli oggetti simbolo della festa: con l’immancabile nuance rossa vengono rappresentati cuori, orsetti, fiori e molto altro ancora.

Qual è l’importo minimo per un buono Amazon a San Valentino? L’estrema versatilità dello strumento coupon proprio disponibile su Amazon risiede anche nel fatto che la carta regalo può avere importo anche minimo, di pochi spiccioli di euro fino a quote davvero importanti (anche di migliaia di euro).

Un buono regalo Amazon donato proprio a San Valentino si adatta agli stessi termini e condizioni dei coupon di qualsiasi altra ricorrenza, presenti appunto sul popolare sito. In particolar modo, il credito maturato potrà essere sfruttato dal ricevente solo per acquisti sul sito Amazon.it e non sulle divisioni Amazon di altri paesi in tutto il mondo. Il coupon in se ha validità di 10 anni, un tempo davvero lungo e sufficiente per sfruttare quanto ricevuto. Ancora, la quota di cui si è stati omaggiati può esser spesa anche in momenti successivi e non in un’unica soluzione. In qualsiasi istante si potrà verificare il saldo proprio del buono attraverso il proprio account.

Naturalmente, giunti a poche ore dalla ricorrenza di San Valentino, il buono regalo Amazon andrà solo prescelto e poi inviato in forma elettronica via mail al destinatario. Altra soluzione potrà essere la stampa dello stesso, magari su un cartoncino speciale.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.