Nuova reunion di Sabrina Vita da Strega: stavolta c’é tutto il cast originale (foto)

Dopo aver anticipato la reunion sui social, il cast di Sabrina Vita da Strega si è rivisto per un evento speciale a 17 anni dalla fine della serie

Qualcosa bolle in pentola in casa Spellman: il cast di Sabrina Vita da Strega si è riunito per un evento speciale, a 17 anni dalla fine della serie originale. Lo scorso sabato, Melissa Joan Hart, storica interprete della protagonista, aveva parlato di una reunion sui social, spiegando di aver contattato oltre 85 persone – tra attori e membri dello staff – che hanno lavorato alla celebre sitcom per un’occasione unica.

Al magazine People, l’attrice – oggi 43enne – ha dichiarato: “Stanno volando da ogni parte. Elisa Donovan viene da San Francisco e Beth Broderick dal Texas. Questo dimostra il legame che avevamo. Quel gruppo era così stretto che avevamo una connessione speciale. Lo sapevamo e basta.” La Hart stessa ha ammesso di essere ancora in contatto con gli ex membri del cast di Sabrina Vita da Strega, e di non vedere l’ora di incontrarli di nuovo per questa reunion speciale.

Il meeting si è concretizzato nel weekend, a cui erano presenti circa 100 persone. Tra loro, oltre Melissa Joan Hart, anche volti storici del cast: da Beth Broderick (interprete della zia di Sabrina, Zelda Spellman), Elisa Donovan (Morgan, coinquilina di Sabrina durante gli anni del college), Alimi Ballard (Quizmaster, stregone e insegnante di Sabrina), Jenna Leigh Green (Libby, la rivale della protagonista) e Nate Richert (Harvey, interesse amoroso di Sabrina nella serie tv).

Come aveva promesso la Hart, la reunion è stata ampiamente pubblicizzata sul suo profilo social.

La scorsa notte: la reunion! Per sette anni, la mia vita è stata legata a queste persone che hanno un posto molto speciale nel mio cuore. Nella maggior parte dei casi, la gente ricorda gli anni del liceo e i coinquilini del college. In questo caso, per sette anni, loro sono stati la mia seconda famiglia! Tanto amore per queste persone!

Lo scorso mese c’era stata un’altra reunion che aveva visto coinvolti Melissa Joan Hart, Nate Richert, Elisa Donovan e David Lascher. Si è spesso parlato di un possibile reboot di Sabrina Vita da Strega, che tuttavia non è mai stato sviluppato. Al contrario, è stato realizzato un nuovo adattamento per Netflix, il cui titolo è Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Come la serie originale, creata da Nell Scovell, anche il reboot è basato sui fumetti della Archie Comics.

Sabrina Vita da Strega ha debuttato nel 1996 sulla rete americana ABC; per le ultime tre stagioni, andate in onda dal 2000 al 2003, la serie si è trasferita sull’allora rete The WB (ribattezzata poi UPN e successivamente The CW).

Sabrina Vita da Strega segue le vicende di un’adolescente che nel giorno del suo sedicesimo compleanno scopre di possedere dei poteri magici e che le sue zie, Hilda e Zelda, sono delle streghe di 500 anni. Insieme a loro vive il gatto parlante Salem.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.