Scoraggianti rumors su Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro: prezzo alle stelle

Indiscrezioni da analizzare con grande attenzione per chi desidera acquistare i device di questo produttore

182
CONDIVISIONI
Xiaomi Mi 10

Dovrebbe essere notevole lo sforzo in termini di marketing da parte di Xiaomi, per quanto riguarda la spinta che si vuole assicurare a top di gamma come Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro. Al di là di alcune difficoltà oggettive per il produttore che potrebbero emergere già a proposito della presentazione ufficiale dei due dispositivi, come abbiamo notato con l’approfondimento di questa mattina, la notizia principale del 3 febbraio investe il costo che gli utenti potrebbero essere costretti a fronteggiare.

I rumors sul prezzo per Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro

Scendendo maggiormente in dettagli, al netto della voglia di dare un chiaro segnale soprattutto a Huawei, nel corso di un 2020 che proprio dal punto di vista commerciale potrebbe presentare delle difficoltà per il produttore cinese, bisogna considerare le ultime voci sul potenziale prezzo di listino per Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro. Proprio il tentativo di interfacciarsi con un pubblico più esteso, facendo leva sulla potenza dei Media, potrebbe determinare un’impennata dei prezzi.

Vedere per credere quanto è stato riportato di recente dal sito 01net.com, secondo cui lo stesso brand annuncerà in occasione del Mobile World Congress di Barcellona i nuovi Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro, smartphone di fascia alta commercializzati ad un prezzo di listino superiore agli 800 euro. E la ragione, come accennato, risiede proprio nella necessità di compensare almeno in parte le di marketing. Questi dispositivi dovrebbero anche essere distribuiti anche ai vari operatori con surplus da garantire agli utenti in caso di acquisto di un pacchetto.

Ancora poche settimane e conosceremo effettivamente le strategie di questo marchio dal punto di vista dei prezzi assicurati in un primo momento ai potenziali acquirenti di uno Xiaomi Mi 10 e M10 Pro. Che idea vi siete fatti in questo senso? Andremo incontro a colpi di scena? Fatecelo sapere a seguire.

Commenti (5):
6devil6

Cmq io dico che si parte intorno a 600€ perché non ci credo che Xiaomi si sbugiardi così!!!!
Io ci credo!!! E tutti quelli che girano si dovranno ricredere

zawarudo

Cosa vi aspettavate? Dovete comprarvi i low cost con display IPS se volete risparmiare, e non vi lamentate che Apple tutt ora vende iPhone con display IPS 500/600€
Se volete spendere poco ed avere un top gamma con super amoled c’è sempre il mi9 t, il design fa cagare ma l hw ed il prezzo sono imbattibili

Alipaul

Io penso che se il loro top di gama sarà all’altezza dei top di gamma delle altre marche, allora hanno tutto il diritto di chiedere un prezzo equo. Poi se resterà sui poco più di 800, allora sarà comunque sotto gli altri di 2-300 euro, non lo so, a me, che di economia e marketing so poco, sembra giusto.

Gianfranco

Bhe la frase “essere costretti a fronteggiare” non l’ho capita, o meglio non la condivido. Costa troppo? Scaffale! Il marketing? Il vero marketing di Xiaomi é sempre stato “al giusto prezzo” ora se vuole farla pure lei fuori dal vaso e fare compagnia a mele, s-coreggiobi e a huehué bhe, avanti il prossimo!

6devil6

Io ho il mi 9 e adesso voglio un modello nuovo ma se Xiaomi pensa di sbugiardare la sua filosofia io non lo accetterò!! E mi comprerò un altro top di gamma che tra l’altro offrirà più qualità e un software migliore e aggiornamenti migliori!!! Se invece continuerà come ha sempre fatto allora comprerò mi 10 pro 5g

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.