Marco Masini all’Arena di Verona con tanti ospiti: biglietti in prevendita

Biglietti in prevendita per il concerto-evento di Marco Masini all'Arena di Verona, in programma a settembre

43
CONDIVISIONI
©_ANGELO_TRANI

Marco Masini all’Arena di Verona il 20 settembre 2020 per un grande concerto celebrativo dei suoi 30 anni di carriera Tanti gli amici sul palco, dopo il rilascio del disco Masini + 1, 30th Anniversary che contiene una lunga serie di duetti sulle note delle canzoni più conosciute dell’artista.

Alcuni degli ospiti della raccolta di successi saranno presenti anche all’Arena di Verona per il concerto-evento di settembre.

4 brani inediti e 16 duetti ci saranno in Masini + 1, 30th Anniversary. Marco Masini duetta con grandi nomi della musica italiana per donare nuova vita alle sue hit in 15 dei 16 duetti, l’ultimo è invece in duetto con Rita Bellanza ed è un inedito.

Eros Ramazzotti, Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Ambra Angiolini, Luca Carboni, Francesco Renga, Modà, Nek, Gigi D’Alessio, Jovanotti, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro e Rita Bellanza sono i colleghi coinvolti nel progetto.

Il 20 settembre, invece, chiuderà il tour 2019 all’Arena di Verona e accoglierà sul palco: Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Ambra Angiolini, Luca Carboni, Francesco Renga, Modà, Nek, Gigi D’Alessio, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Rita Bellanza, Arisa.

In gara al Festival di Sanremo 2020 con la canzone Il Confronto, proprio questo è il brao che anticipa la pubblicazione del disco di successi di Marco Masini. Dopo la partecipazione al Festival, dal 4 all’8 febbraio di quest’anno, per Masini partirà un tour teatrale nelle principali città italiane e dopo un’estate all’insegna della musica, chiuderà i festeggiamenti per il trentennale con un concerto-evento nella magica cornice dell’Arena di Verona insieme a tanti ospiti.

Biglietti in prevendita per Masini all’Arena di Verona

I biglietti per il concerto di Marco Masini all’Arena di Verona saranno disponibili in prevendita dalle ore 10.00 di sabato 1 febbraio su TicketOne.it e punti vendita del circuito. Le prevendite sono già attive per gli iscritti al Fan Club ufficiale del cantante.

Gli ospiti del concerto di Marco Masini all’Arena di Verona

Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Ambra Angiolini, Luca Carboni, Francesco Renga, Modà, Nek, Gigi D’Alessio, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Rita Bellanza, Arisa.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.