Cast e personaggi di A Discovery of Witches su Sky Atlantic con Teresa Palmer e Matthew Goode tra vampiri e streghe

Cast e personaggi di A Discovery of Witches sono pronti a conquistare il pubblico che fino a mercoledì scorso era irretito da Queste Oscure Materie

10
CONDIVISIONI

I nostalgici del genere fantasy e della continua lotta di due innamorati di “razze” diverse potranno godere di cast e personaggi di A Discovery of Witches la serie che prenderà il via oggi, 29 gennaio, su Sky Atlantic. Di fatto lo show prenderà il posto che fino alla settimana scorsa è stato occupato, con successo, da Queste Oscure Materie che tornerà con una seconda stagione il prossimo anno. Fino ad allora potremo consolarci con una strega pronta a rinnegare la sua natura e con un sexy vampiro vecchio di 1500 anni. Inutile dire che i due finiranno insieme in un viaggio epico alla scoperta, o riscoperta, di verità nascoste e delle loro stesse origini non senza rinunciare ad amore e passione.

A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe è il fantasy drama a tinte gotiche targato Sky ma nato dalla saga best seller di Deborah Harkness, Trilogia delle anime, in cui lei, giovane accademica appassionata di alchimia, nonché strega, e lui, affermato genetista nonché affascinante vampiro vecchio 1500 anni, si ritrovano al centro di un amore impossibile e di una missione che metterà a rischio la pace secolare stabilita tra le creature soprannaturali.

Cast e personaggi di A Discovery of Witches saranno oggi, 29 gennaio, su Sky Atlantic dalle 21.15 e sarà disponibile on demand su Sky e su Now Tv mettendo al centro i due protagonisti ovvero Teresa Palmer (Knight of Cups, La battaglia di Hacksaw Ridge) e Matthew Goode (Stoker, A Single Man, Downton Abbey). La prima vestirà i panni di Diana Bishop, storica dell’Università di Oxford che abita un mondo in cui streghe, vampiri e demoni vivono e lavorano al fianco degli umani. Lei stessa ha rifiutato il suo sangue di strega e la sua discendenza, una delle congreghe più potenti al mondo, dopo il brutale omicidio dei suoi genitori, avvenuto quando era solo una bambina.

Durante le sue ricerche, Diana si imbatte in un antico e polveroso manoscritto custodito nella Bodleian Library di Oxford e sarà una misteriosa rivelazione custodita al suo interno a costringerla a venire a patti con la sua vera natura e a incrociare il cammino del genetista Matthew Clairmont (Matthew Goode), vampiro millenario. I due hanno l’obiettivo di proteggere il magico libro e di risolvere il mistero contenuto al suo interno inizieranno un viaggio che metterà a rischio la pace intessuta tra streghe, vampiri e demoni.

Cast e personaggi di A Discovery of Witches si completano con Alex Kingston (E.R., Doctor Who) nei panni Sarah Bishop, zia di Diana; Owen Teale (il Trono di Spade) in quelli del potente stregone Peter Knox, e Louise Brealey (Gomorra – La serie, Sherlock) nel ruolo della strega ambiziosa Gillian Chamberlain.

La serie Sky Original è diretta da Juan Carlos Medina e porta la firma di Kate Brooke che della serie è anche produttore esecutivo insieme ai cofondatori della Bad Wolf Production Jane Tranter, Julie Gardner, Lachlan MacKinnon e la stessa Deborah Harkness.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.