Achille Lauro artista di strada in Piazza Duomo a Milano (video)

Achille Lauro a sorpresa in Piazza Duomo a Milano: l'artista elabora 4 raffigurazioni, forse indizi in vista di Sanremo 2020

Ph: Luca D'Amelio

Achille Lauro artista di strada, a sorpresa, nella centrale Piazza Duomo di Milano.

L’artista ha fatto incursione nella storica piazza della città nella giornata di ieri, domenica 26 gennaio 2020, quando ormai al Festival di Sanremo mancano solo pochi giorni.

Tra una settimana esatta, Achille Lauro sarà alle prese con le ultime prove prima dell’avvio ufficiale della kermesse canora. Il Festival numero 70 vede, infatti, tra i Campioni in gara anche il ritorno di Achille Lauro.

Dopo il successo dello scorso anno con la canzone Rolls Royce, Achille Lauro torna a calcare il palco del Teatro Ariston, fortemente voluto dal direttore artistico della kermesse – Amadeus.

Per Achille Lauro il ritorno al Festival della Canzone Italiana è sulle note di Me Ne Frego, un brano che fa parlare ancor prima di essere ascoltato.

Sarà un Festival all’insegna delle sorprese sul fronte di Achille Lauro, o forse no. Come bisogna interpretare quella che ha riservato agli ignari passanti del centro storico di Milano nella giornata di ieri?

In Piazza Duomo a Milano, Achille Lauro ha vestito i panni dell’artista di strada e tra gli sguardi di ignari passanti si è destreggiato tra tele e pennelli. L’artista ha lavorato alle raffigurazioni di un lupo, un fulmine, una maschera e una corona. 

Indizi verso la sua performance sul palco dell’Ariston?

Gli stessi soggetti erano già apparsi nei giorni scorsi sui canali social dell’artista. Cosa dobbiamo aspettarci dall’esibizione di Achille Lauro al prossimo Festival della Canzone Italiana?

Per scoprirlo non resta che attendere il trascorrere di questa settimana. Dal 4 all’8 febbraio andrà in scena il 70° Festival di Sanremo ma per la prima performance degli artisti in gara tra i Big dovremo aspettare fino al 4 o 5 febbraio.

I 24 Campioni scelti dal direttore artistico per disputare la nuova edizione della gara canora, infatti, saranno divisi tra le prime due serate del Festival: 12 si esibiranno martedì 4 febbraio (prima serata di Sanremo 2020), i restanti 12 si esibiranno mercoledì 5 febbraio 2020 (seconda serata di Sanremo 2020).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.