In vetta alle offerte Amazon della settimana smartphone Xiaomi e Samsung dal 20 gennaio

Importanti promozioni sullo store, investono anche accessori come cuffie wireless

8
CONDIVISIONI

Oggi 20 gennaio parte una nuova settimana di offerte Amazon. Nonostante il clima malinconico del Blue Monday, ossia del giorno più triste dell’anno, più di qualcuno potrebbe consolarsi approfittando di una delle promozioni ora attive su smartphone e accessori Xiaomi e Samsung sullo store. Il risparmio è assicurato, in particolare, su tre modelli di fascia media per i quali la convenienza è tangibile in decine e decine di euro.

Partiamo dal brand Xiaomi che sta facendo letteralmente faville proprio sullo store di Bezos. Le soluzioni del produttore sono perennemente collocate tra i bestseller di Amazon appunto, pure al momento di un nuovo lancio hardware. Il riferimento attuale più appropriato è quello del recentissimo Xiaomi Redmi Note 8t. Il telefono è un ottimo compromesso per chi non vuole spendere molto considerando che il valore commerciale del telefono è sceso appena sotto la soglia dei 160 euro. Come punti di forza del dispositivo ci sono senz’altro il processore Qualcomm Snapdragon 665, la GPU Adreno 610 e la quad camera con sensore principale da 48 MP.

Xiaomi Redmi Note 8t Mooshadow Grey 6,3" 4gb/64gb Dual Sim
  • Processore octa-core qualcomm snapdragon 665 frequenza: fino a 2.0ghz
  • Scheda grafica adreno 610

Altra soluzione Xiaomi da mettere in evidenza tra le offerte Amazon della settimana è quella studiata per un accessorio sempre Xiaomi. Sono in effetti in promozione proprio le cuffie Xiaomi Redmi Airdots adattabili anche a dispositivi non del brand ma pure Huawei, Samsung e su iPhone. Gli auricolari senza fili sono davvero alla portata di molti con un prezzo appena inferiore ai 33 euro.

superpow Xiaomi Cuffie Bluetooth Senza Fili, Redmi Airdots Originale...
  • 【VERA ESPERIENZA WIRELESS】Questo cuffie bluetooth senza Fili è un...
  • 【PULSANTE FISICO MULTIUSO】Le cuffie sono notati di un pulsante...

Tra le offerte Amazon della settimana partite proprio oggi 21 gennaio, è impossibile non citare quella dedicata pure ad un altro bestseller della telefonia, ma del brand Samsung. In particolar modo, il Samsung Galaxy A50 con il suo display da 6.4 pollici, 128 GB di memoria interna, 4 GB di RAM e la batteria da 4000 mAh subisce un ribasso considerevole fino a 233 euro. Un bel taglio rispetto ai 299 euro di valore di listino attuale che forse più di qualcuno non si lascerà scappare.

Commenti (1):
David

Vorrei essere avvisato dove posso trovare presso di voi telefoni cellulari Xiaomi o altre marche con lunghezza 15.5 larghezza 7.5 che NON SIANO BRANDIZZATI O USATI con doppio tap o ( touch) per il risveglio del cellulare per accendere e spegnere il display all’arrivo delle notifiche.
E CHE NON SIANO BRANDIZZATI O MARCATI CHE NON VENGA FUORI LA MARCA DEL CELLULARE O L’OPERATORE O ALTRO ALL’ACENSIONE DEL CELLULARE COSTO MAX 200 220 EURO PER FAVORE VORREI ESSERE AVVISATO
CERCO CELLULARE NUOVO NON USATO SIGILLATO E MAI USATO APPENA USCITO DA FABBRICA
ditemi dove li posso trovare sul vostro sito amazon a che voce quali marche sempre non brandizzati spero di essermi spiegato aspetto indicazioni grazie non so come scrivere meglio grazie

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.