Guida Dragon Ball Z Kakarot: come ottenere l’auto di Goku

In Dragon Ball Z Kakarot potrete sbloccare anche l'auto di Goku per esplorare le ambientazioni di gioco. In questa guida vi sveliamo come fare

5
CONDIVISIONI

Finalmente, Dragon Ball Z Kakarot è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per altro in diverse edizioni, pensate anche per i collezionisti più accaniti. L’ultimo videogioco dedicato ai Saiyan di Akira Toriyama, e in particolare al personaggio di Goku, va a ripercorrere le gesta dei Guerrieri Z di tutta la serie Z, mettendo in campo un actionRPG fedelissimo al celebre anime – ispirato a sua volta alla saga manga su cartaceo. Bandai Namco e gli sviluppatori di CyberConnect2 hanno dato vita, su personal computer e sulle console di ultima generazione di Sony e Microsoft, ad un’avventura carica di fan service sfrenato, arricchita pure da semplificate meccaniche ruolistiche.

Vivremo, pad alla mano, tutti gli scontri più epocali della saga, dedicandoci pure a missioni principali, attività come pesca, allenamento e cucina, e anche ad immancabili missioni secondarie, che hanno il merito di approfondire frammenti narrativi che non hanno travato spazio nel tie-in animato, svelando nuovi dettagli su comprimari e villain. Come il genere di appartenenza impone, poi, anche Dragon Ball Z Kakarot è caratterizzato dalla presenza di oggetti collezionabili e sbloccabili. Tra questi ultimi, figura pure la macchina di Goku, che può essere utilizzata per spostarsi nelle vaste ambientazioni di gioco – pure queste fedelissime all’anime, e attraversabili comunque anche in volo.

Offerta
Dragon Ball Z: Kakarot - Playstation 4
  • Oltre le epiche battaglie, tuffati nel mondo di dragon BALL Z:...
  • Esplora nuove ZONE e vivi le avventure del mondo dragon ball Z mentre...

Come sbloccare la macchina di Goku in Dragon Ball Z Kakarot

Se non lo avete già fatto, in questa guida vado allora a spiegarvi come sbloccare l’auto di Goku in Dragon Ball Z Kakarot su PC, PS4 e Xbox One. Prima di tutto, dovrete proseguire nella storia principale fino a concludere la saga di Freezer, dedicandovi poi a quella degli Androidi, focalizzata su Cell. Ad un certo punto, sarà ChiChi ad informarvi che avrete bisogno della patente di guida. Proprio da questo momento, potrete fare vostra la macchina dell’eroe principale.

Una volta ottenuta la patente di guida, dovrete raggiungere la Capsule Corporation e parlare con Bulma nel retro. Chiedetele di costruire qualcosa: ora avete la possibilità di sbloccare l’abilità di costruire, personalizzare e potenziare robot e mezzi di trasporto. L’auto di Goku sarà quindi disponibile per la costruzione, richiedendo determinati materiali – per realizzare in tutto 4 componenti -, che troverete esplorando la mappa oppure chiedendoli a Shenron dopo aver trovato le Sfere del Drago.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.