Taglio record per il Huawei P30 Lite su Amazon e il prezzo crolla

Il modello del 2019 vede il suo valore di mercato sensibilmente crollato in questi giorni

18
CONDIVISIONI

Un nuovo taglio di prezzo sensibile per il Huawei P30 Lite su Amazon è avvenuto in queste pirme ore del 16 gennaio. Lo smartphone è protagonista di un’offerta a tempo sul noto store che in molti troveranno più che interessante, se prossimi al relativo acquisto.

Solo nel weekend, era già stato segnalato un taglio pure importante del prezzo del Huawei P30 Lite su Amazon. Ancora di più, in questo giovedì di metà settembre, vale il discorso già fatto pochi giorni fa. Il modello in questione sta subendo un corposo ribasso a seguito del lancio italiano della variante P30 Lite New Edition. Quest’ultima ne risulta essere un remake con più di un valore aggiunto come la RAM maggiorata da 4 a 6 GB e ancora una più elevata risoluzione della fotocamera anteriore. Non mancano all’appello del nuovo arrivato neanche i servizi Google: normale dunque che la scelta in questione sia appetibile e il telefono antecedente del 2019 venga, in pratica, messo in svendita.

Quanto costa ora il Huawei P30 Lite su Amazon? Il prezzo di oggi 16 gennaio è di 217 euro per la variante nella colorazione Peacock Blue. Per la cronaca, il telefono nella colorazione più classica nera è a disposizione dei potenziali acquirenti a qualche spicciolo in più, solo 220 euro.

[amazon box=”B07R1Y57YF”)

[amazon box=”B07QVL8HBR”)

La proposta attuale per il P30 Lite è tanto più interessante perché non prevede costi di spedizione e la disponibilità del prodotto è pure immediata per entrambi i modelli su menzionati. La consegna dell’offerta a tempo, nel caso di acquisto in queste ora, avverrebbe pure in tempi abbastanza celeri, pure con spedizione standard, ossia entro il tempo limite di mercoledì 22 gennaio. Naturalmente i clienti Prime vedranno garantito il servizio, al contrario, in un giorno lavorativo.

Il prezzo del Huawei P30 Lite su Amazon ma anche in altri store online e pure presso le catene dei negozi fisici è destinato a diminuire sensibilmente nelle prossime settimane. Non mancheranno eventuali approfondimenti di nuove promozioni.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.