Reunion di Big Little Lies in The Undoing: Nicole Kidman musa di David E. Kelley

Debutterà a maggio la nuova serie The Undoing che rimetterà insieme Nicole Kidman e David E. Kelley, coppia pluripremiata di Big Little Lies

20
CONDIVISIONI

Maggio 2020, questa è la data che dovete segnare in agenda per assistere ai risultati che porterà sullo schermo la reunion di Big Little Lies dando vita a The Undoing. Nicole Kidman appare bellissima sul set della serie con i suoi lunghi capelli rossi e ricci e dietro la scrivania dei comandi ci sarà ancora lui, il papà di Big Little Lies, David E. Kelley. Questi piccoli particolari presentati dalla HBO ufficialmente alla stampa nelle scorse ore sono bastati per mandare in tilt il pubblico e i fan dell’attrice ma anche del mini dramma  che ha conquistato il mondo. Quale sarà il ruolo di Nicole Kidman questa volta e chi ci sarà al suo fianco?

La serie limitata The Undoing è basata sul romanzo di Jean Hanff Korelitz e debutterà il prossimo mese di maggio negli Usa portando sullo schermo Nicole Kidman e Hugh Grant e sarà diretta da Susanne Bier in tutti e sei gli episodi.

The Undoing segue Grace e Jonathan Fraser (Kidman e Hugh Grant) nel bel mezzo delle uniche vite che abbiano mai desiderato per se stessi fino a quando qualcosa cambia. Durante la notte si apre un abisso nella loro vita: una morte violenta e una catena di terribili rivelazioni. Lasciata sulla scia di un disastro pubblico e molto diffuso e inorridita dai modi in cui non è stata in grado di seguire i suoi stessi consigli, Grace deve smantellare una vita e crearne un’altra per suo figlio (Noah Jupe) e per la sua famiglia.

La stessa Nicole Kidman ieri all’incontro con la stampa per la presentazione della serie (e non solo), ha spiegato:

“È così tortuoso e nulla è come sembra. È così difficile parlarne perché, man mano che si sviluppa, puoi rivelare più cose, ma in questo momento, scegliere di non conoscere le cose è una parte affascinante della natura umana. Scegliamo di vedere certe cose, questa è la filosofia di questa serie. Inoltre, ognuno ha dei segreti”.

Al fianco dei due protagonisti ci saranno alcuni volti noti della serialità a cominciare da Edgar Ramirez che ritroveremo nel ruolo del detective Joe Mendoza; Ismael Cruz Cordova nel ruolo di Fernando Alves; Matilda De Angelis nel ruolo di Elena Alves; Lily Rabe in quello di Sylvia Steinetz; Noma Dumezweni in quello di Haley Fitzgerald; Noah Jupe in quello di Henry Fraser, il figlio dodicenne precoce e artistico di Jonathan e Grace; Sofie Gråbøl nel ruolo di Catherine Stamper; Donald Sutherland nei panni di Franklin Reinhardt, il padre di Grace, un finanziere in pensione e un nonno amorevole.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.