Liam Gallagher al Lucca Summer Festival, unica data in Italia nel 2020: biglietti in prevendita

Liam Gallagher sarà in concerto in Italia a giugno per un'unica data in programma a Lucca

9
CONDIVISIONI

Liam Gallagher al Lucca Summer Festival: l’artista si esibirà per un’unica data in Italia questa estate.

Il concerto è in programma al Lucca Summer Festival nella serata di domenica 28 giugno, in Piazza Napoleone, a Lucca.

Per Liam Gallagher si tratta dell’unico appuntamento estivo in Italia per la presentazione dei brani che fanno parte del suo percorso artistico; per i fan italiani sarà l’occasione per ripercorrere la sua carriera, colonna portante del British Rock.

L’ex Oasis si aggiunge oggi al cast della nuova edizione del Lucca Summer Festival, che si svolgerà nella città toscana nell’estate del 2020.

Ieri è stata annunciata la presenza di Paolo Conte, in concerto in Piazza Napoleone a Lucca il prossimo 24 luglio e oggi è giunto il momento dell’annuncio di un altro degli artisti presenti in cartellone. Si tratta del cantautore inglese Liam Gallagher, che ha raggiunto il successo mondiale da frontman degli Oasis, il gruppo che ha fondato con suo fratello Noel.

Il concerto di Liam Gallagher in Italia si terrà il 28 giugno per presentare dal vivo al pubblico italiano il suo ultimo progetto discografico di inediti dal titolo Why Me? Why Not. Il disco di Gallagher ha entusiasmato pubblico e critica e l’unico concerto di Liam Gallagher si preannuncia irrinunciabile per tutti i fan della penisola, che raggiungeranno Lucca da tutta Italia.

In scaletta, grandi protagonisti saranno i pezzi dell’album Why Me? Why Not ma non mancheranno anche quelli realizzati con il fratello Liam Gallagher, che torneranno dal vivo in una nuova veste per ricordare le fasi fondamentali della carriera dell’artista.

Biglietti in prevendita per il concerto di Liam Gallagher in Italia

I biglietti per il concerto di Liam Gallagher in Italia saranno disponili in prevendita da venerdì 17 gennaio ore 10:00 attraverso il circuito TicketOne.

DOMENICA 28 giugno Piazza Napoleone 
Lucca Summer Festival
UNICA DATA ESTIVA ITALIANA

Il programma del Lucca Summer Festival

Il Lucca Summer Festival ha già svelato molti degli artisti in programma per la prossima edizione. Sul palco di Piazza Napoleone a Lucca nel 2020 sono attesi gli artisti internazionali più apprezzati.

Si esibiranno: Paul McCartney (13 giugno 2020, spalti delle Mura urbane), Lynyrd Skynyrd (4 luglio), Ben Harper & The Innocent Criminals (17 luglio), Yussuf Cat Stevens (18 luglio), Paolo Conte (24 luglio) e Celine Dion (25 luglio, spalti delle Mura urbane). 

A questi si aggiunge oggi il nome di Liam Gallagher, protagonista della serata di domenica 28 giugno in Piazza Napoleone. I biglietti per il Lucca Summer Festival sono disponibili per l’acquisto attraverso il circuito TicketOne, online e via call center, e anche nei punti vendita fisici dislocati in tutta Italia.

Il cartellone della nuova edizione del Lucca Summer Festival è in corso di aggiornamento. Altri ospiti verranno annunciati nei prossimi giorni insieme ai dettagli sui biglietti in prevendita per le singole serate.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.