Rispuntano problemi Reddit oggi 15 gennaio: il sito non funziona in Italia

Alcune informazioni preliminari sulle anomalie che sono state riscontrate per il pubblico nella giornata di oggi

problemi Reddit

Spuntano in queste ore alcune segnalazioni in merito a problemi Reddit. L’anomalia di oggi 15 gennaio è tutta da decifrare, a differenza di quanto avvenne in occasione del nostro ultimo punto della situazione risalente a qualche mese fa. Il motivo? Pochi minuti fa ho provato ad utilizzare la piattaforma in questione e, provando ad accedervi, mi sono imbattuto nel messaggio “504 Gateway Time-out”. Lavori di manutenzione o qualche problema più pesante alla base di questo messaggio? Al momento è impossibile saperlo

Insomma, i problemi Reddit di questo pomeriggio rappresentano al momento una situazione tutta da decifrare, a maggior ragione se pensiamo che da un lato non siano ancora giunte comunicazioni ufficiali da parte del team in grado di fare chiarezza, mentre dall’altro il numero di segnalazioni riscontrato su Servizio Allerta non consenta al momento di parlare di down. Al netto della prova appena effettuata. Ecco perché i prossimi minuti saranno decisivi per inquadrare al meglio la vicenda trapelate in giornata. Fateci sapere con un commento qui di seguito se anche voi riscontrate problemi di accesso al sito oggi 15 gennaio, in linea con quanto vi ho appena annunciato.

Aggiornamento ore 15:18. I problemi Reddit persistono in questi minuti. Gli utenti, come il sottoscritto, che provano ad accedere al sito al momento ottengono messaggi come quello riportato ad inizio articolo, o in alternativa l’errore 503. Come accennato in precedenza, al momento non abbiamo ancora annunci ufficiali in grado di chiarirci la natura dell’anomalia di cui si parla.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.