Notifica con messaggio su Huawei Mobile Services a gennaio: dettagli sulle novità

Cosa comporta il messaggio trapelato in questi giorni? Proviamo a scoprirlo insieme oggi 10 gennaio

17
CONDIVISIONI
Huawei Mobile Services

Diversi utenti in questi giorni stanno portando all’attenzione di tutti una notifica incentrata sul messaggio “Huawei Mobile Services“. Notifica più invasiva del solito, con il destinatario invitato ad accettare le nuove condizioni impostate dal produttore dal punto di vista della privacy. Una mossa del tutto normale, soprattutto se consideriamo le novità emerse nello scorcio finale del 2019 come probabilmente ricorderete tramite il report pubblicato a suo tempo.

In cosa consiste il messaggio ” Huawei Mobile Services”

Analizzando aspetti più pratici e specifici, diversi possessori di smartphone Huawei in questo periodo segnalano l’arrivo di una nuova notifica intitolata appunto “Huawei Mobile Services”. Nel messaggio in questione, viene chiaramente detto che “a causa di aggiornamenti del servizio, abbiamo apportato alcune modifiche alle modalità di trattamento dei tuoi dati personali. Per ulteriori informazioni su queste modifiche, nonché sui tuoi diritti e opzioni, clicca su CONTINUA“. Nonostante per alcuni sia un bug, posso assicurarvi che la ricezione della suddetta comunicazione sia assolutamente nella norma in questo particolare periodo.

Certo, per alcuni utenti che hanno attivato la Dark Mode il testo del messaggio potrebbe risultare difficile da leggere, ma allo stesso tempo posso garantirvi che sono solo modifiche secondarie al trattamento dei vostri dati e che selezionando il tasto “continua” non andrete incontro ad alcun rischio. Anche perché se deciderete di non andare avanti, la notifica in questione è destinata a darvi molto fastidio nei prossimi giorni.

Insomma, nessun timore qualora dovesse apparirvi una notifica riguardante Huawei Mobile Services, così come non avrete nulla da temere nel caso in cui doveste avere difficoltà con la lettura del testo. Potrete facilmente constatare che nulla cambierà nell’esperienza di utilizzo del vostro smartphone Huawei una volta portata a termine questa breve procedura. Vi è già arrivato il messaggio menzionato oggi 10 gennaio sulle nostre pagine?

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (1):
flantona

Mi è stato regalato un Huawei band 4 ma mi sono accorta (controllato più volte) che il numero dei passi non è veritiero ….. se la notte mi alzo e come segnapassi da “giustamente” 0 faccio al Massimo 20 passi (contati)….. l’orologio mi da un numero di passi di molto superiore, quindi debbo.pensare che non funziona bene….. rispondere in italiano per piacere…. grazie

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.