Un ottimo inizio di 2020 con Huawei P30 Lite ed iPhone 11 tramite offerte Amazon a prezzi top

Un primo bilancio sulle promozioni disponibili attraverso il noto store. La panoramica di oggi 1 gennaio

29
CONDIVISIONI
Huawei P30 Lite

Non poteva iniziare meglio questo 2020 per tutti coloro che sono alla ricerca di una buona offerta Amazon per l’acquisto di uno smartphone, almeno per quanto riguarda coloro che hanno nel mirino device come i vari iPhone 11 e Huawei P30 Lite. Proprio quest’ultimo è stato al centro di un nostro report negli ultimi giorni, ma oggi 1 gennaio evidentemente possiamo tornare sull’argomento grazie ad un ulteriore abbassamento delle pretese da parte del noto store online. Vediamo pertanto come stiano le cose.

Il prezzo aggiornato per Huawei P30 Lite ad inizio 2020

Partendo dallo stesso Huawei P30 Lite, stamane ho notato che Amazon ce lo propone a soli 227 euro, almeno stando a quanto ho avuto modo di riscontrare al momento della pubblicazione dell’articolo. Si tratta del prezzo più basso, pur parlando di oscillazioni minime, dal Black Friday 2019 fino ad oggi. A questo aggiungo anche il fatto che lo sviluppo software per lo smartphone stia andando avanti senza problemi, sia sul fronte EMUI 10 (coi relativi test sul campo), sia per quanto concerne patch sulla carta secondarie.

Huawei P30 Lite Midnight Black 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Una sola possibilità per acquistare un iPhone 11 a prezzo più basso

Nel caso in cui fosse Apple la vostra passione, allora vi farà piacere sapere che questo mercoledì avrete la possibilità di acquistare un iPhone 11 finalmente a prezzo più aggressivo. Certo, il discorso dovrà essere circoscritto alla variante di colore rosso, ma procedere su Amazon a 779 euro (con un risparmio pari a 60 euro rispetto al prezzo solitamente fissato per il device) non è cosa da tutti i giorni. Assai probabile che a breve l’importo possa variare, a seconda delle richieste da parte del pubblico.

Offerta
Apple iPhone 11 (64GB) - Rosso
  • Resistente alla polvere e all’acqua (2 metri fino a 30 minuti, IP68)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo)...

Insomma, come avrete avuto modo di percepire, anche oggi 1 gennaio si possono trovare buone offerte Amazon, a partire proprio da Huawei P30 Lite ed iPhone 11. E voi che ne pensate dei prezzi che vi ho riportato poco fa?

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (4):
Sassa

Ma che vi ha fatto di male l’italiano??? Non sapete né parlare, né scrivere la vostra lingua madre e pretendere di fare papiri.

Peppe carola

Riguardo ai prezzi non per male, ma ti consiglierei di sputtanare più che approvare sconti pari a quelli di inizio 2019 (sto dicendo che è un anno che oscillano sempre allo stesso prezzo) quindi, siccome tu guadagni con le visualizzazioni, caro amico cosa ti cambia se invece di favorire certe notizie metteresti in evidenza la realtà dei fatti? Faresti un favore ai piccoli consumatori e commercianti invece di portarli al collasso, perché guarda che i piccoli commercianti acquistano meno e scontano più delle grandi aziende, e con la crisi che abbiamo dovreste combattere queste politiche invece che favorirle…..

Damiano

Caro Andrea, sarai anche un tecnico ma a quanto Italiano ti consiglio un grosso ripasso su punteggiatura e coniugazione dei verbi.
Per il resto non sei commentabile, non si capisce il senso di quello che hai scritto

Andrea76

Be secondo me 😅 839€,per un telefonino smart phone é troppo perché direte be perché se poi dopo manco 2 oh 3 mesi oh un anno esce una versione che a la classica app migliore oh anche di aggiungerci app che non si usano secondo me che sono un tecnico é sbagliato e date la lobera scelte agli acquirenti e no alla casa produttrice non credete 😒 quonfi cara casa iphon e Huawei perché non dare più libertà di scelta e a prezzi più fissi e che anche i poveretti che fanno fatica ad arrivare a fine mese e dare più concorrenza alle case che creano copie fasulle ma con lo stesso identico software e stesso modello di cellulare smart phone comeho io la copia del iphon 11 ugualeee e credetemi mio fratello lo a loriginale e io la copia e sono uguali in tutto e per tutto!!! Io l’ho pagato ben 150€ lui quella cifra
che dire io farei un passo indietro e vedrei bene le cose poi oh da buon toscano fate la vostra scelta e buon 2020

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.