Scaletta di Vasco NonStop Live 018+019 su Canale5 il 30 dicembre

Vasco NonStop Live 018+019 su Canale5 il 30 dicembre dopo il successo del film al cinema

10
CONDIVISIONI

Vasco NonStop Live 018+019 arriva su Canale5. L’annuncio era stato dato qualche giorno fa, ma è finalmente arrivata la serata della messa in onda dello speciale che ha sbancato il botteghino al cinema.

Si tratta del film che Vasco Rossi ha riservato alle sale cinematografiche nel mese di novembre, con la replica che è invece stata proiettata all’inizio di dicembre. La pellicola diretta da Pepsy Romanoff arriva quindi in tv per accontentare una fetta di pubblico ancora maggiore.

I concerti di Vasco Rossi nel 2019

Il documento raccoglie gran parte delle emozioni del tour degli ultimi due anni, quello che ha condotto negli stadi fino a raggiungere l’Arena Fiera di Cagliari, dove è tornato dopo molto tempo e nella quale ha tenuto due date.

Quella degli ultimi due anni è stata l’ennesima tournée dei record. Quasi un milione i biglietti venduti, con un dato che va ad aggiungersi a quello straordinario fatto registrare nel caso di Modena Park, con cui ha ottenuto un vero e proprio primato mondiale per numero di spettatori paganti.

Vasco Non Stop (Box Fan Edition - 9CD + 2DVD + Libro Fotografico 200...
  • Audio CD – Audiobook
  • 03/06/2013 (Publication Date) - Universal Music (Publisher)

Il film sui concerti di Vasco Rossi diretto da Pepsy Romanoff

Il regista è ancora Pepsy Romanoff, figura alla quale Vasco Rossi si affida ormai da anni e al quale ha lasciato il compito di raccogliere alcune delle testimonianze del dietro le quinte dei concerti che sta tenendo negli stadi ormai da anni.

Se nel 2018 aveva deciso di concedersi a molte città italiane, nel 2019 ha invece optato per una soluzione più raccolta in termini di location anche se sicuramente più monumentale negli intenti. Sono infatti 6 i concerti che ha tenuto allo stadio San Siro di Milano, riuscendo in un’impresa che mai nessuno aveva tentato. Due i concerti a Cagliari, che i fan hanno raggiunto con una nave brandizzata che ha recato il suo volto e il logo del tour.

Il 2019 è stato anche l’anno dei grandi ritorni discografici, sia con pietre miliari di repertorio sia con nuovi singoli che ha portato in rotazione radiofonica. Se Ti Potessi Dire è la sua ultima prova in radio ed è anche il testamento della sua carriera. Se l’ultimo singolo andrà ad arricchire la scaletta dei concerti nel 2020, La Verità l’ha fatto nel 2019.

L’anno che sta per arrivare sarà invece quello dei grandi concerti nei Festival, che Vasco Rossi ha annunciato per le città di Firenze, Roma, Imola e Milano. Due le date che terrà al Circo Massimo, mentre non ci sono stati raddoppi per le altre tappe già stabilite.

Il singolo di Vasco Rossi per Emma Marrone

Vasco Rossi è anche tornato in radio come autore per Emma Marrone, per la quale ha scritto Io Sono Bella. Il brano porta anche la firma di Gaetano Curreri, Piero Romitelli e Gerardo Pulli. Il Kom sarà presto protagonista di un altro rilascio, con il singolo che ha scritto per Irene Grandi.

Il concerto di Vasco Rossi su Canale5 il 30 dicembre

In attesa dei grandi ritorni della prossima annata, Canale5 manda in onda il film concerto che Pepsy Romanoff ha pensato per gli ultimi due anni di tour. Il film sarà trasmesso in prima serata a cominciare dalle 21,10 e sarà visibile in contemporanea streaming sui canali Mediaset dedicati. Ci sarà anche modo di seguire il concerto sui social, attraverso gli hashtag dedicati.

Scaletta del concerto di Vasco Rossi su Canale5 il 30 dicembre

Intro
Qui Si Fa La Storia
Mi Si Escludeva
Buoni O Cattivi
La Verità
Quante Volte
Cosa Succede In Città
Cosa Vuoi Da Me
Vivere O Niente
Fegato, Fegato Spappolato
Asilo Republic
La Fine Del Millennio
Interludio
Portatemi Dio
Gli Spari Sopra
C’è Chi Dice No
Se è Vero O No
Io No
Domenica Lunatica
Ti Taglio La Gola
Rewind
La Nostra Relazione
Tango Della Gelosia
Vivere
Senza Parole
Sally
Siamo Solo Noi
Vita Spericolata
Canzone
Albachiara

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.