Natale Sottocosto Unieuro: PS4 Pro e Death Stranding tra le migliori offerte online

La promozione sarà attiva fino al 26 dicembre 2019, e solo per gli acquisti effettuati sul sito ufficiale della catena

1
CONDIVISIONI

Quanti attendevano con impazienza il nuovo Sottocosto Unieuro, saranno felici di sapere che la promozione è tornata ad impazzare sui listini della celebre catena di rivendita focalizzata sull’elettronica di consumo. Una promozione che, come ci fa sapere l’azienda, ci accompagnerà fino a poco dopo il giorno di Natale, rimanendo quindi attiva fino al 26 dicembre 2019, per altro solo effettuando degli acquisti online sul sito dedicatoqui per fiondarvi subito nello shopping più sfrenato e vantaggioso.

Naturalmente, come spesso accade negli ultimi anni, anche questa volta il Sottocosto Unieuro va a proporre offerte golose dedicate anche agli appassionati di videogiochi, toccando alcuni prodotti particolarmente ambiti dall’utenza. Prima di tutto, il retailer va a scontare la console più potente della grande famiglia Sony: PlayStation 4 Pro in modello Gammma con hard disk da 1TB e voucher di Fortnite 2019 – dal valore di 31 euro – è in vendita al prezzo di 279 euro, anziché i 409,99 euro di partenza, con uno sconto del 31% sul costo di listino iniziale.

Non solo, in offerta troviamo pure il controverso Death Stranding, che dai 74,99 euro iniziali è in vendita al prezzo di 39,99 euro. Particolarmente basso per un videogame che è approdato sugli scaffali di recente, ovvero l’8 novembre 2019. Per i pochi che non ne hanno mai sentito parlare, si tratta dell’ultimo titolo ideato da Hideo Kojima, già creatore della Metal Gear Saga per conto di Konami e ora sul mercato con la prima opera della sua Kojima Productions. L’action adventure ha diviso critica e pubblico: c’è chi ne apprezza l’eccezionale direzione artistica e il messaggio che l’autore ha voluto veicolare grazie al coinvolgimento di un cast di attori stellare, mentre altri criticano le meccaniche di gameplay troppo blande e la ripetitività di fondo dell’intera esperienza. In ogni caso, ci troviamo di fronte ad un videogioco destinato a far parlare di sé nel corso degli anni, e capace di scrivere la storia del gaming moderno. Imprescindibile quindi per ogni nerd che si rispetti, soprattutto ad un prezzo tanto allettante!

Death Stranding - PlayStation 4
  • Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande...
  • Un Open World unico per un’ esperienza di gioco memorabile - Una...

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.