All’apice delle offerte Amazon di Natale la Fire Stick TV con telecomando Alexa a meno di 25 euro

4
CONDIVISIONI

Le offerte Amazon di Natale si fanno estremamente interessanti oggi 18 dicembre per chi guarda di buon occhio i prodotti a marchio dello store ed in particolar modo la Fire Stick, nella sua ultima versione (quella con telecomando con comandi integrati Alexa). Il dispositivo raggiunge il suo minimo storico e può essere acquistato a meno di 25 euro, almeno fino ad esaurimento scorte.

Siamo stati abituati, negli ultimi giorni, a delle offerte Amazon di Natale sempre più convenienti proprio in prossimità delle feste imminenti ma proprio la Fire Stick TV non era mai stata in promozione con uno sconto così elevato come oggi. Normalmente il dispositivo con annesso telecomando integrato con Alexa costa 39.90 euro: in queste ore, al contrario, l’acquisto può essere effettuato a soli 24,90 euro, dunque con un risparmio di 15 euro.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa | Lettore multimediale
  • La nostra Fire TV Stick più venduta, ora con il telecomando vocale...
  • I dispositivi Fire TV Stick hanno molto più spazio di archiviazione...

La disponibilità della Fire Stick è immediata al momento di questa pubblicazione e non prevede costi di spedizione nel caso in cui si abbia a disposizione un abbonamento Prime. Ancora, la consegna è pure garantita entro il giorno 24 dicembre e dunque giusto in tempo per essere messa sotto l’albero di Natale in qualità di dono per qualcuno.

La Fire Stick con telecomando Alexa integrato è un passo più avanti rispetto alla tradizionale stick appunto che non ha l’assistente vocale a disposizione e per questo motivo è un fiore all’occchiello delle offerte Amazon di Natale. Questo perché proprio grazie al segretario virtuale, con appositi comandi, è ora possibile gestire non solo la televisione ma anche la soundbar e ancora i ricevitori compatibili: impartendo gli ordini giusti si potrà accenderli e spegnerli, ma pure regolarne il volume e ancora disattivarli. Pure tutti i contenuti della propria TV divenuta più che smart potranno essere richiamati a voce: il riferimento e a video, film, serie e cartoni presenti su Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Infinity, RaiPlay e presso molti altri servizi. Non ci sarà di certo che l’imbarazzo della scelta.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.