NCIS 16 e Instinct 2 mettono in crisi Gibbs e Dylan tra seriak killer e reality show: anticipazioni 14 e 21 dicembre

Un'altra serata a suon di indagini e colpi di scena, cosa vedremo in NCIS 16 e Instinct 2?

Nuova serata crime su Rai2 con il ritorno in replica di NCIS 16 in prima serata e in seconda i nuovi episodi di Instinct 2. L’accoppiata continua a far bene e così, soprattutto in vista di questi giorni di festa, si è deciso di non cambiare la squadra vincente e proseguire almeno fino a che gli undici episodi che compongono la seconda e ultima stagione di Instinct non siano esauriti. Ad aprire le danze anche oggi, 14 dicembre, sarà proprio NCIS 16 con gli episodi 2 e 3 della stagione dal titolo “Ama il tuo vicino” e “Boom”.

In questi due episodi, un cadavere viene rinvenuto immerso in una vasca idromassaggio, con acqua a 39 gradi, all’interno di un giardino di un quartiere tranquillo. Gibbs e la sua squadra si trovano ad avere a che fare con gli “strambi” vicini della vittima, in mezzo ai quali si annida un pericoloso serial killer, di chi si tratta? A seguire, quando due ladri vengono uccisi da un pacco bomba indirizzato a un sottufficiale della Marina, quest’ultimo sospetta della moglie Sheba, protagonista di un reality show molto amato da McGee. Le indagini lo porteranno nella direzione giusta o sarà impegnato a districarsi anche con la sua vita privata?

A seguire, intorno alle 22.30, debutterà Instinct 2 con l’episodio dal titolo “Pezzi Unici” il sesto della stagione. Dylan e Lizzie indagano quando l’opera di un artista di strada viene trovata con il corpo di una vittima nel mezzo di esso. Inoltre, Ryan cattura un sospetto nelle indagini sul killer della Bella Addormentata e il nuovo editore di Dylan, Harry Kassabian (Eric Bogosian), gli fa visita.

Le due serie torneranno anche sabato prossimo, il 21 dicembre, con altri tre episodi. In particolare, sarà sempre NCIS 16 ad aprire le danze con un doppio appuntamento e, in particolare, con gli episodi 4 e 5 dal titolo “Il terzo incomodo” e “Schegge di memoria” in cui mentre Gibbs cerca di godersi qualche giorno di vacanza nella sua baita in montagna, un uomo rapina un furgone portavalori e fugge all’interno di una base della Marina. In seguito, una vecchia registrazione di un luogotenente morto in Vietnam riemerge in un ufficio postale in disuso e fa riaprire un caso di omicidio per cui un uomo sta scontando un ergastolo da ormai 48 anni.

Instinct 2 chiuderà la serata con l’episodio numero 7 dal titolo “Eros e Thanatos” in cui l’omicidio di Vivian, una nota P.R., fa temere che il killer della Bella Addormentata abbia colpito ancora.

Ecco il promo del settimo e ottavo episodio:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.