Senza sosta lo sviluppo per Honor 10: arriva l’aggiornamento B355 per proteggerci da tutto

Pacchetto software da analizzare con grande attenzione, essendo il secondo del mese solare in Italia

Honor 10

Honor 10


INTERAZIONI: 124

Periodo estremamente intenso quello che stiamo vivendo con Honor 10. Lo smartphone Android è uno dei prossimi in lista, in riferimento ai modelli che a medio termine avranno modo di toccare con mano l’aggiornamento con EMUI 10. A poco più di una settimana dall’apparizione sul mercato di una patch come ufficiale come la B353, stando alle informazioni portate alla vostra attenzione, oggi 13 dicembre dobbiamo necessariamente concentrarci su un nuovo pacchetto software.

Primi dettagli sulla patch B355 per Honor 10

Ebbene, in queste ore viene segnalata via OTA la disponibilità di un nuovo aggiornamento per Honor 10. Mi riferisco alla patch di novembre, la B355, con la quale gli utenti potranno toccare con mano un firmware che dovrebbe limitarsi ad archiviare alcuni problemi di sicurezza. Quelli ai quali lo smartphone è stato potenzialmente esposto nel corso delle ultime settimane, senza dimenticare i soliti passi in avanti dal punto di vista delle prestazioni generali come sempre avviene in questi casi.

Va precisato che le segnalazioni inerenti la disponibilità del pacchetto software stanno arrivando anche dall’Italia, ragion per cui nel giro di poche ore tutti i nostri lettori in possesso di un Honor 10 dovrebbero essere abilitati nel portare a termine il download dell’aggiornamento in questione. Solo a quel punto potremo avere le idee più chiare sulla natura di una patch che per forza di cose solleva molta curiosità. Se non altro per la velocità con cui è stata rilasciata dopo l’arrivo della B353.

Fateci sapere se avete già avuto modo di installare il nuovo aggiornamento per Honor 10, sperando ovviamente che il firmware possa concretamente migliorare il modo in cui siete abituati ad utilizzare lo smartphone nel quotidiano, secondo le informazioni raccolte in questo periodo. Che idea vi siete fatti sotto questo punto di vista? Commentate pure a seguire la B355.