Da Nek a Il Volo, tutti gli ospiti di 20 Anni Che Siamo Italiani per l’ultima puntata

Ufficiali gli ospiti di 20 Anni Che Siamo Italiani, con Nek, Anna Tatangelo e tanti altri

3
CONDIVISIONI

Sono ufficiali gli ospiti di 20 Anni Che Siamo Italiani. Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada sono pronti ad accogliere gli ultimi artisti di questa prima edizione dello show, nel quale hanno raccontato i loro primi 20 anni da italiani.

Nek ospite di 20 Anni Che Siamo Italiani

Tra i nomi della prossima puntata del programma, in onda venerdì 13 dicembre, compare anche quello di Nek. Filippo Neviani sta attualmente tenendo i concerti per il supporto di Il Mio Gioco Preferito Parte I, album che ha rilasciato a seguito della partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Mi Farò Trovare Pronto. I concerti erano iniziati con l’evento speciale all’Arena di Verona, live che ha condotto il 22 settembre scorso prima di toccare le principali città europee attraverso il tour continentale.

Ospiti di 20 Anni Che Siamo Italiani, arriva Anna Tatangelo

Attesa da qualche settimana in trasmissione, Anna Tatangelo raggiungerà il palco del programma condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada nella serata del 13 dicembre. L’artista di Sora viene dalla pubblicazione del suo ultimo album, La Fortuna Sia Con Me, nel quale ha compreso il brano sanremese Le Nostre Anime Di Notte. Anna Tatangelo sarebbe inoltre a lavoro su un nuovo album, che potrebbe uscire nel 2020.

Il Mio Gioco Preferito (Prima Parte)
  • Audio CD – Audiobook
  • 05/10/2019 (Publication Date) - Warner Music (Publisher)

Anche Il Volo a 20 Anni Che Siamo Italiani

Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone saranno protagonisti dell’ultima puntata di 20 Anni Che Siamo Italiani. I tre artisti, che vengono dal rilascio del Best Of che hanno destinato alle celebrazioni dei loro primi 10 anni di carriera, hanno appena annunciato il raddoppio della data che avevano già fissato all’Arena di Verona e l’apertura di alcune tappe nei maggiori palasport italiani.

Gli altri ospiti di 20 Anni Che Siamo Italiani

Tanti i nomi degli artisti che parteciperanno al programma, giunto all’ultima puntata della prima edizione. Ai nomi già fatti, si aggiungono quelli di Niccolò Agliardi, oltre a Nino D’Angelo, Pippo Baudo, Alessandro Siani, Flavio Insinna, Giuseppe Zeno e Gigi Marzullo.

L’ultima puntata di 20 Anni Che Siamo Italiani andrà in onda il 13 dicembre, in prima serata, su Rai1. La conduzione è quella della coppia outsider composta da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio. Il programma sarà inoltre trasmesso in streaming sulla piattaforma RaiPlay e sui social, attraverso gli hashtag ufficiali.

In queste settimana, sono stati tanti gli artisti italiani ad aver preso parte a 20 Anni Che Siamo Italiani. Tra questi, anche Gianna Nannini, che ha appena rilasciato il suo nuovo album La Differenza, dal quale ha già estratto il singolo omonimo. La rocker senese sarà presto in tour, con le date che ha annunciato per i palasport e l’evento speciale allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. La musica del nuovo album sarà però portata anche in Europa, con il tour che ha già annunciato.

E ancora Emma, approdata sul palco per cantare Cumm’è di Roberto Rumolo con Mia Martini, e Marco Masini, che ha eseguito alcuni brani del suo repertorio e altri di quello di Gigi D’Alessio. L’artista fiorentino si sta preparando ai festeggiamenti per i suoi primi 30 anni di carriera, per i quali ha già annunciato un tour.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.