Biglietti in prevendita per il concerto di Salmo allo stadio di Bibione prima di San Siro

Arriva il concerto di Salmo allo stadio di Bibione, info e biglietti in prevendita per la data zero

1
CONDIVISIONI

Il concerto di Salmo allo stadio di Bibione è ufficiale. Il rapper di Playlist anticipa il live a San Siro con una data zero che terrà in provincia di Venezia e per il quale saranno in prevendita i biglietti a cominciare dal 16 dicembre alle ore 11. La data è quella del 9 giugno 2020. I punti vendita saranno attrezzati a cominciare dal 21 dicembre, sempre alle ore 11.

I biglietti per il concerto di Salmo a Bibione

La consegna dei biglietti sarà garantita secondo le modalità abituali, quindi con consegna tramite corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un documento d’identità valido, mentre in caso di ritiro da parte di terzi è necessario procedere con il cambio di utilizzatore che sarà messo a disposizione dal venditore a qualche giorno dalla data dell’evento.

La carriera musicale di Salmo inizia all’età di soli 13 anni, quando inizia a comporre le prime barre e in seguito le prime demo, che ha pubblicato nel 1999 con i conterranei Bigfoot e Scascio. La prima demo da solista arriva nel 2004 ed è intitolata Sotto Pelle.

Playlist Live (2 CD)
  • Playlist live
  • Salmo

Nella sua storia musicale, Salmo ha affiancato il suo nome a quello di Skasico, gruppo rap metal con il quale ha rilasciato Terapia nel 2004, Grams nel 2006 e Orange Bloom nel 2008. Ha collaborato con To Ed Gein nelle produzioni successive, come Toedgein nel 2008 e Shell Shock nel 2011.

Il 2011 è l’anno del primo album in studio, che prende il titolo di Island Chainsaw Massacre, mentre nel 2012 rilascia il mixtape Machete Mixtape, al quale hanno preso parte anche Ensi, Bassi Maestro, Clementino e Mad Man.

Midnite è invece il titolo del terzo album, che ha rilasciato il 2 aprile 2013, che ha anticipato con il singolo Russel Crowe. Il 22 luglio arriva il videoclip Killer Game, che ha pubblicato in collaborazione con Gemitaiz e Madman.

Arriva La Bestia In Me, rilasciata il 5 agosto 2014 e brano di lancio di Machete Mixtape III, che arriva alla fine del mese di settembre.

Di Salmo la regia del videoclip dedicato a Sabato di Jovanotti (con Antonio Usbergo e Nicolò Celaia), ma la collaborazione con Lorenzo Cherubini è continuata nei mesi successivi, nel 2015, con Lorenzo Negli Stadi 2015 Tour dove ha tenuto gli opening act.

Nel 2016 arriva il quarto album in studio, Hellvisback, che ha prodotto e scritto autonomamente. L’album ha avuto un buon riscontro anche in Italia, dove ha ottenuto il disco di platino per il numero delle vendite. Il disco è stato ripubblicato con una extended version nella quale ha incluso brani dal vivo e due inediti, che contano anche sul singolo Don Medellìn.

Nel 2018 è ospite degli album No Comment di Nitro, quindi Enemy di Noyz Narcos, in cui appare in Chairaggione e Mic Check. Playlist è il suo quinto album, che ha presentato nel corso dei concerti al Palazzo dello Sport di Roma e al Mediolanum Forum di Assago.

Il rapper di Olbia sarà in concerto allo Stadio San Siro di Milano il 14 giugno 2020. I biglietti sono in prevendita su TicketOne in tutti i canali di vendita abilitati. Quelli per lo stadio di Bibione saranno nei punti vendita a cominciare dal 21 dicembre alle ore 11.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.