Offerte Gamestop del 12 dicembre, il Calendario dell’Avvento odierno a tutto Ubisoft

Una selezione ben differenziata, con prodotti in grado di solleticare giocatori molto diversi tra loro grazie a sconti assai golosi

Un nuovo giorno è cominciato, e come ormai prassi da diversi giorni non potevano mancare offerte Gamestop ad hoc ad accompagnare i videogiocatori fino allo scoccare della mezzanotte. Il Calendario dell’Avvento del rivenditore offre anche nella giornata odierna spunti assolutamente interessanti. Diversi videogiochi proposti a prezzi vantaggiosi in virtù di succulenti sconti che saranno validi esclusivamente fino al cambio di data.

E sarà una giornata da vivere in pieno per tutti i fan di Ubisoft, vista la grande selezione operata nelle offerte Gamestop che propone diversi titoli del publisher transalpino in fortissimo sconto.

Offerte Gamestop Ubisoft da The Division a Ghost Recon Breakpoint

Nonostante sia stato reso disponibile da poco meno di un anno, è incredibile il grandissimo taglio sul prezzo che ha subito in occasione del Calendario dell’Avvento The Division 2. Lo sparatutto in terza persona continua lungo la linea tracciata dal predecessore e vi porterà in una Washington DC in preda al caos. Soltanto il vostro intervento (e quello degli altri giocatori connessi da tutto il mondo) potrà riportare le cose sui giusti binari.

Offerta
Tom Clancy'S The Division 2
  • Clancy's the Division 2 è uno sparatutto d'azione online open-world...
  • Gioca da solo o in cooperativa con una squadra composta da un massimo...

Storia analoga per Ghost Recon Breakpoint, ultimo capitolo della serie che ha fatto il suo esordio soltanto due mesi fa (ottobre) e che presenzia sontuoso tra le offerte Gamestop di oggi. Anche in questo caso si tratta di un prosieguo spirituale per la serie, vista la volontà del team di sviluppo di continuare sulla falsariga di Ghost Recon Wildlands. Un prodotto che ambisce ad accompagnare la community per molto tempo, complice un carico di contenuti che non mancherà di arrivare nel corso dei prossimi mesi.

Offerta
Ghost Recon Breakpoint - Limited [Esclusiva Amazon] - PlayStation 4
  • Il seguito del pluripremiato Tom Clancy'S Ghost Recon Wildlands
  • Vesti i Panni di un Ghost, un soldato d'elite delle forze speciali...

Un filino più stagionato, ma pur sempre degno di nota, è Assassin’s Creed Odyssey, ultimo capitolo della serie a essere stato rilasciato. Un mondo di gioco particolarmente vasto e che attinge a piene mani dal mito greco. Tanti i personaggi dell’epica classica che faranno la loro apparizione sullo schermo e che contribuiranno nella delineazione di una trama mai banale e in grado di incollare i giocatori allo schermo dall’inizio alla fine. Il tutto in simbiosi con un gameplay che continua ad evolversi e che offre spunti ludici interessanti in materia di personalizzazione delle abilità del proprio alter ego digitale.

Offerta
Assassin'S Creed Odyssey - PlayStation 4
  • Vivi una leggendaria Odissea e affronta un'epica avventura in un mondo...
  • Personalizza il tuo equipaggiamento e padroneggia nuove abilità...

Non mancano poi opzioni per gli appassionati di motori, sebbene qui la strada si scinda in due. Da un lato abbiamo le evoluzioni folli di Trials Rising, un titolo che non mira certo a prendersi sul serio e che punta tutto sulla spettacolarità dell’esecuzione di salti e simili a bordo della propria cavalcatura meccanica.

Dall’altro troviamo invece Ride – titolo non Ubisoft, l’unico della selezione odierna – che mette in pista numerosi bolidi rombanti e che cerca di sfiorare quanto più possibile il realismo. Una produzione che va quindi appannaggio di quella fetta di utenti che vuole godere di un’esperienza di guida appagante.

Ride 3 - PlayStation 4 - Italiano
  • Genere del gioco: motociclismo
  • Modifica la tua moto a livello meccanico ed estetico, grazie...

Proposte interessanti, ma che non dureranno in eterno

Vi ricordiamo in chiusura che le offerte Gamestop appena segnalate saranno valide soltanto fino alla mezzanotte. Allo scoccare dell’ora X altre saranno le proposte del rivenditore, che non mancheremo di segnalarvi su queste stesse pagine.

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.