Ermal Meta in tour nel 2021, biglietti in prevendita per i 7 concerti nei palasport

Il ritorno live di Ermal Meta ha una data: è quella del 3 marzo 2021.

Il 12 dicembre 2019 alle ore 12.00, Ermal Meta ha annunciato le date del tour in programma per il 2021. Aveva incuriosito eliminando i post dal suo account Instagram e aveva poi pubblicato alcuni video.

Prima il numero 12, poi il 12.12, poi ancora la data 12.12.2019. Alle 12.00 di oggi, l’artista ha svelato ciò che aveva in mente: il tour 2021 nei palazzetti dello sport.

Il ritorno live di Ermal Meta, dunque, adesso ha una data: è quella di mercoledì 3 marzo quando l’artista si esibirà in concerto al PalaInvent di Jesolo (VE). A seguire, venerdì 5 marzo, è atteso al Mediolanum Forum di Assago (MI), lunedì 8 marzo al Palaflorio di Bari, sabato 13 marzo al Pala Alpitour di Torino.

Martedì 16 marzo il tour prosegue con uno spettacolo al Nelson Mandela Forum di Firenze. Ermal Meta sarà in concerto sabato 20 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e lunedì 22 marzo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

I biglietti per i concerti di Ermal Meta attesi nel 2021 saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 del 13 dicembre online sul sito di Ticketone e a partire da venerdì 20 dicembre alle ore 11.00, in tutti i punti vendita autorizzati. Ogni cliente web potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti.

Ad annunciare i concerti ai fan è stato lo stesso cantautore attraverso un post sui social. Impaziente di annunciare i live, consapevole di essere in largo anticipo, Ermal ha svelato le date del suo primo tour nei palazzetti.

I concerti nei palasport seguono infatti i due eventi speciali che ha tenuto negli scorsi anni al Mediolanum Forum di Assago ma nessuno dei due faceva parte di una intera tournée nei palasport.

Nel 2021, invece, per la prima volta nella sua carriera, Ermal Meta sarà il protagonista di un intero tour italiano nelle arene indoor al via a marzo.

Il messaggio di Ermal Meta

“Ciao amici, l’attesa è finita. 
Non vedevo l’ora di dirvelo. Lo so di essere in largo anticipo, ma sarei scoppiato se me lo fossi tenuto per me ancora un po’ quindi ho pensato che il 12.12 alle 12.00 fosse semplicemente il momento X. 
Sarà il mio primo tour nei palazzetti e provo un mix di emozioni che non sono in grado di spiegare a parole. Lo farò in musica, come sempre”.

Ermal Meta ha anche accennato al disco di prossima pubblicazione: ci sta lavorando e non è ancora finito. A proposito della data del rilascio o del periodo d’uscita, non si è sbilanciato. Ciò che è certo è che è in fase di lavorazione.

“Voi scatenate l’inferno, io intanto lavoro al disco che esce…🤐
Grazieeeeee e Forzaaaaa”
.

In attesa di ulteriori dettagli ed aggiornamenti sul nuovo progetto discografico di inediti di Ermal Meta, i fan potranno acquistare i biglietti per la prossima tournée.

7 al momento gli appuntamenti annunciati, da Jesolo a Bologna dal 3 marzo al 22 marzo. I live di Ermal Meta sono prodotti e organizzati da MescalFriends&Partners e Vertigo.

I concerti di Ermal Meta nel 2021

03 marzo JESOLO (VE) PalaInvent
05 marzo MILANO Mediolanum Forum
08 marzo BARI Palaflorio
13 marzo TORINO PalaAlpitour
16 marzo FIRENZE Nelson Mandela Forum
20 marzo ROMA Palazzo dello Sport
22 marzo BOLOGNA Unipol Arena

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.