Avviciniamoci a Natale con Huawei P30 Pro ed iPhone in offerta Amazon: che prezzi il 12 dicembre

Alcune promozioni che potrebbero apparire molto allettanti per i potenziali acquirenti dei due smartphone

12
CONDIVISIONI
Huawei P30 Pro

Ci stiamo avvicinando velocemente alla settimana natalizia, ragion per cui la corsa alla migliore offerta per l’acquisto di uno smartphone diventa sempre più delicata, come si potrà notare oggi 12 dicembre con alcune proposte Amazon per Huawei P30 Pro ed iPhone 11. In particolare, occhio soprattutto allo smartphone Android, dopo essere stato protagonista assoluto di un evento come il Cyber Monday 2019 stando al report che portammo a suo tempo alla vostra attenzione.

Il nuovo prezzo per Huawei P30 Pro su Amazon

Scendendo in dettagli, emerge ad esempio che il prezzo fissato per Huawei P30 Pro questo giovedì sia nettamente più aggressivo rispetto a quanto riscontrato nelle ultime due settimane. Chi desidera, infatti, se lo può portare a casa con esborso pari a poco più di 600 euro. Difficilmente troverete in giro promozioni più aggressive, senza dimenticare il fatto che lo smartphone ha ricevuto da un mese abbondante l’aggiornamento con EMUI 10 e che i feedback in tal senso sono più che incoraggianti.

iPhone 11 disponibile con prezzo a tre cifre

Un appuntamento per certi aspetti storico anche per i potenziali acquirenti di un iPhone 11, se pensiamo che in questi giorni lo smartphone Apple, top di gamma tra quelli disponibili sul mercato, risulti ora acquistabile con esborso inferiore ai 1.000 euro. Se pensate ad un regalo di quelli pesanti da fare a voi stessi o a qualcuno di speciale, quella odierna potrebbe essere per voi l’occasione giusta. Decisamente meno rivoluzionare, in questo caso, l’ultimo aggiornamento software, stando alle informazioni raccolte su iOS 13.3.

Offerta
Apple iPhone 11 (256GB) - Giallo
  • Resistente alla polvere e all’acqua (2 metri fino a 30 minuti, IP68)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo)...

Dunque, bisogna guardare con grande attenzione sia il mondo Android, sia quello Apple, nel caso in cui abbiate messo nel mirino uno smartphone di fascia alta. Come giudicate i nuovi prezzi concepiti per Huawei P30 Pro ed iPhone 11? Li ritenete all’altezza delle vostre aspettative? Commentate pure qui di seguito con le impressioni che avete maturato.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.