Annuncio di GTA 6 ai Game Awards 2019: il bollente leak dagli Oscar dei videogiochi

Rockstar Games ha scelto il palco dei TGA di quest'anno per alzare il sipario sulla prossima incarnazione della saga "criminale" Grand Theft Auto?

1
CONDIVISIONI

GTA 6 sarà annunciato ai The Game Awards 2019. E’ questo l’ultimo, golosissimo rumor ad arrivare dalla rete. E in particolare dagli affollati corridoi di Twitter. A comunicarlo è l’utente conosciuto come Frostvans, che ha messo sul piatto tutta una serie di presunti leak che interessano il grande evento videoludico ideato e condotto dal giornalista Geoff Keighley, in onda questa notte alle 02:30 italiane e pronto di conseguenza ad illuminare di pixel e poligoni la giornata tra il 12 e il 13 dicembre. Stando alla “gola profonda”, Rockstar Games avrebbe quindi scelto il palco degli Oscar dei videogiochi – in cui, come già saprete, saranno premiate le migliori produzioni dell’anno ormai agli sgoccioli – per alzare il sipario sulla prossima declinazione della saga “criminale” di Grand Theft Auto.

GTA 6, sempre a sentire Frostvans, dovrebbe poi essere in ottima compagnia in quel di Anaheim – cittadina della California che ospiterà la manifestazione. Tra i 15 giochi che saranno annunciati in anteprima mondiale, l’utente comunica la anche la presenza di un nuovo episodio della saga di Crash Bandicoot, precedentemente già vociferato con il titolo Worlds, e ora tornato alla ribalta con il nome Crash Bandicoot and the Eternal Mask. Si tratterebbe di un gioco del tutto originale, dopo il remake dei primi tre episodi per la mitica PSX. Dai Game Awards di quest’anno dovrebbero arrivare anche tante informazioni aggiuntive sul remake di Resident Evil 3 Nemesis, visto all’ultimo PlayStation State of Play di Sony, assieme ad una conferma per Banjo Redooie, la collection con i remake degli indimenticabili Banjo-Kazooie e Banjo-Tooie di Rare.

Il leak odierno prosegue puntando tutto sull’annuncio di un quinto personaggio extra per Super Smash Bros. Ultimate, su un nuovo gioco di South Park, su un trailer di Bayonetta 3 con reveal della finestra di lancio (autunno 2020), e sui remake di Rayman 2 Revolution e Tony Hawk’s Pro Skater. Questi – e il già citato GTA 6 – andrebbero infine ad affiancarsi a Batman Arkham Legacy, possibile ritorno videoludico dell’Uomo Pipistrello dopo l’apprezzatissima trilogia realizzata dai ragazzi di Rocksteady Studios. Non ci resta che attendere le 2:30 di questa notte per scoprire tutta la verità: a questo indirizzo, intanto, potete consultare tutte le informazioni sui Game Awards 2019 e trovare i link per seguire l’evento in diretta streaming.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.