Un documentario su Tiziano Ferro per Amazon Prime Video? Spunta l’indiscrezione Sanremo con Jovanotti

Arriva il documentario su Tiziano Ferro per Amazon Prime Video?

documentario su tiziano ferro

INTERAZIONI: 640

Presto un documentario su Tiziano Ferro per Amazon Prime Video. Questa è l’indiscrezione lanciata da davidemaggio.it e Libero, che hanno parlato della possibilità di un approdo del cantautore di Latina in una delle produzioni del colosso mondiale di Jeff Bezos.

Le indiscrezioni sul documentario di Amazon Prime Video per Tiziano Ferro

Sempre secondo voci, la Banjay Italia (che accorpa Magnolia e DryMedia) sarebbe a lavoro su un contenuto che riguarda Tiziano Ferro e al quale starebbe lavorando in prima persona, in queste settimane che sono seguite al rilascio di Accetto Miracoli.

Da qualche tempo, Amazon Prime Video sta allargando i suoi orizzonti anche in Italia, acquistando le royalties del documentario su Chiara Ferragni che è stato presentato nel mese di settembre scorso. Il lavoro su Tiziano Ferro rimane comunque nel campo delle possibilità, fino a conferma ufficiale.

Tra gli rumors che si sono ricorsi in queste ultime ore, c’è anche una novità che riguarda la sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo. Tiziano Ferro sarebbe infatti pronto a salire sul palco della manifestazione per duettare con Jovanotti in Balla Con Me, brano che è contenuto in Accetto Miracoli.

Offerta
Accetto Miracoli
  • Tiziano
  • Ferro

Rumors su Tiziano Ferro a Sanremo 2020

Jovanotti sarebbe tra gli ospiti della prossima edizione della manifestazione a conduzione Amadeus con Fiorello, ma non si può comunque escludere che la sua ospitata possa comprendere anche un duetto con Tiziano Ferro che manca dal palco dal 2017, quando portò un omaggio a Luigi Tenco in Mi Sono Innamorato di Te e il duetto con Carmen Consoli in Il Conforto.

Tiziano Ferro viene inoltre dal rilascio di Accetto Miracoli, dal quale ha appena estratto il terzo singolo dopo Buona (Cattiva) Sorte e Accetto Miracoli. Il brano scelto è In Mezzo A Questo Inverno, del quale ha già rilasciato il video ufficiale.

Intanto, fervono i preparativi per il tour che l’artista di Latina terrà nel 2020 e in alcuni dei maggiori stadi italiani. I biglietti sono in prevendita su TicketOne da mesi ma le date continuano ad aumentare, con il raddoppio della data di Roma e la tripletta allo Stadio San Siro di Milano.

Le date dei concerti di Tiziano Ferro

30 maggio 2020 Lignano Sabbiadoro, Stadio G.Teghil
5, 6 e 8 giugno 2020 Milano, Stadio San Siro
11 giugno 2020 Torino, Stadio Olimpico
14 giugno 2020 Padova, Stadio Euganeo
17 giugno 2020 Firenze, Stadio Franchi
20 giugno 2020 Ancona, Stadio Del Conero
24 giugno 2020 Napoli, Stadio San Paolo
27 giugno 2020 Messina, Stadio San Filippo
3 luglio Bari 2020, Stadio San Nicola
7 luglio 2020 Modena, Stadio Braglia
11 luglio 2020 Cagliari, Fiera
15, 16 luglio 2020 Roma, Stadio Olimpico

Il 2019 è l’anno di Accetto Miracoli

Il rilascio di Accetto Miracoli, al quale hanno partecipato anche Giordana Angi ed Emanuele Dabbono come autori, ha rappresentato il naturale seguito di Il Mestiere Della Vita, che aveva rilasciato alla fine del 2016. Il disco era stato portato in tour negli stadi, con l’ultima data che aveva tenuto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

L’annuncio del nuovo album era arrivato con largo anticipo e con diversi indizi criptici sui social che avevano anticipato il titolo del nuovo lavoro rilasciato il 22 novembre scorso dopo il lancio dell’apripista Accetto Miracoli.

Per il momento, le indiscrezioni rimangono nel campo delle possibilità, dal momento che non esiste una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati che possa far presupporre qualcosa di più concreto.