Quinta beta per il Samsung Galaxy Note 10 su Android 10: diversi problemi archiviati

Alcune informazioni riguardanti la nuova beta che si è affacciata sul mercato nel corso di questo 2019

4
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy Note 10

Ci sono sicuramente buone notizie da prendere in esame oggi 11 dicembre per i non pochi utenti che in queste settimane hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy Note 10. Il produttore coreano, dopo aver dato il via alla distribuzione dell’aggiornamento di dicembre secondo quanto riportato pochi giorni fa sulle nostre pagine, ha ufficializzato la quinta beta impostata su Android 10. Altro segnale sul fatto che il pacchetto software nella sua versione definitiva dovrebbe essere effettivamente dietro l’angolo.

Cosa cambia con la quinta beta di Android 10 per il Samsung Galaxy Note 10

Secondo le informazioni fornite fino a questo momento da SamMobile, siamo dunque al cospetto del q quinto aggiornamento impostato sulla beta, che a conti fatti arriva appena cinque giorni dopo un altro appuntamento, quello in cui la società aveva dato il via al rollout dell’aggiornamento precedente. Data la rapidità con cui Samsung sta lanciando nuovi aggiornamenti beta per Note 10, l’implementazione della versione stabile potrebbe essere dunque ad un passo, con la release definitiva che potrebbe affacciarsi sul mercato entro la fine del 2019. C’è stato un aumento simile nella frequenza dei rilasci verso la fine del programma beta di Android 10 con il Samsung Galaxy S10.

Analizzando la situazione più da vicino, il nuovo aggiornamento concepito per il Samsung Galaxy Note 10 ci porta alla versione N97 ** XXU1ZSL7 e pesa solo 146 MB. Porta con sé tutte le correzioni di bug, come ci si aspetta del resto nello scorcio finale di un programma beta. Va detto che secondo le ultime comunicazioni ufficiali di Samsung, la linea Galaxy Note 10 dovrebbe ricevere la release definitiva di Android 10 con One UI 2.0 a gennaio del prossimo anno. 

Tuttavia, come abbiamo visto con il lancio dello stesso aggiornamento per il Samsung Galaxy S10 , l’aggiornamento potrebbe arrivare prima del previsto. Insomma, restate connessi alle nostre pagine per saperne di più sotto questo punto di vista.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.